Cronaca
Commenta

Nuovo hub vaccini: individuata
la sede di Sapiens Spa

I locali della Sapiens Spa situati lungo la Paullese, all’altezza di Costa Sant’Abramo, potrebbero ospitare il futuro hub vaccinale, dopo la chiusura di quello in Fiera, prevista per il 10 settembre. E’ stata infatti quella l’unica azienda a presentare la propria adesione alla manifestazione di interesse per la concessione in comodato d’uso gratuito di locali da destinarsi all’attività vaccinale anti Covid-19.

Il bando si è chiuso nella notte tra martedì e mercoledì, e nella mattinata la commissione di valutazione, dopo aver esaminato la documentazione prodotta, ha espresso parere favorevole in merito all’adeguatezza dei locali. La struttura messa a disposizione è ubicata a Castelverde (Costa Sant’Abramo), in via Adelio Stefanoni 1.

Naturalmente, prima di procedere alla stipula del contratto, i tecnici dell’Asst di Cremona dovranno effettuare i sopralluoghi di verifica, per accertare la corrispondenza fra quanto dichiarato dall’azienda e l’effettivo stato degli ambienti. Inoltre, sarà indispensabile acquisire la certificazione di idoneità igienico sanitaria in carico ad Ats Val Padana.

 

© Riproduzione riservata
Commenti