Cultura
Commenta

TedXCremona, la soddisfazione
degli organizzatori

Grande soddisfazione da parte degli organizzatori del primo evento cremonese di TEDx, che ha animato con un tutto esaurito il teatro Ponchielli sabato sera.

Moltissimi i messaggi di riconoscenza, entusiasmo e sorpresa e speaker contenti, anche per l’accoglienza che Cremona ha saputo riservare loro. Per i partner le aspettative sono state superate e il pubblico ha manifestato interesse e apprezzamento.
Una persona del pubblico scrive: “Bellissima e intensa serata. Grazie della boccata d’aria. Uno sguardo aperto su un’umanità piena di diritti e bisogni, ma solidale.”
“Essere riusciti a realizzare un desiderio dedicato alla nostra Città è una sensazione indescrivibile – spiega l’organizzatore Andrea Mattioli. Le decine di complimenti ricevuti oggi, in diverse forme, mettono di buon umore e rafforzano la speranza: tutti possono dare il loro contributo. Cremona ha dimostrato di essere una città capace di fare velocemente comunità, con passione. La riconoscenza mia e del Team è rivolta a tutti quelli che ci hanno aiutato a realizzare il primo TEDxCremona”.

© Riproduzione riservata
Commenti