Politica
Commenta

Ultimi appuntamenti di campagna
elettorale a Pizzighettone

Ieri sera, i candidati Moggi e Bissolotti ospiti a "Punto e a Capo" su Cremona1

Con l’imminente appuntamento elettorale, anche a Pizzighettone la campagna elettorale è arrivata alle battute finali. A sfidarsi il sindaco uscente Luca Moggi e Giancarlo Bissolotti, già capogruppo di minoranza durante l’ultimo quinquennio. Ieri sera, mercoledì 29 settembre, i due sfidanti sono stati ospiti della trasmissione “Punto e a capo” su Cremona1.

Dopo aver ricevuto gli endorsement di Fratelli d’Italia e Udc e aver ospitato nel borgo il leader della Lega Matteo Salvini, domani, venerdì 1° ottobre, verranno presentati anche i candidati di Forza Italia al bar The Bridge nella borgata di Gera alla presenza anche dell’Eurodeputato Massimilano Salini. Questa mattina, inoltre, Moggi si è recato al mercato settimanale per incontrare i cittadini. Nella serata di domani, infine, nella Casamatta 1 alle 20.30 si terrà l’evento conclusivo della campagna elettorale del sindaco uscente e della lista che lo sostiene.

Sul fronte opposto, nella giornata di ieri, aperitivo della lista “Insieme si cambia Pizzighettone” che sostiene appunto Bissolotti, nella frazione di Regona, mentre oggi i candidati saranno al “98” a Roggione. Il Pd, una delle anime che formano la lista civica insieme a “Pizzighettone al Centro” e “Cittadini Protagonisti” (la lista guidata da Bissolotti alle ultime Amministrative, ndr), ha dato pieno appoggio al candidato di “Insieme”. Un appoggio suggellato anche da un incontro tra lo stesso Bissolotti, il segretario provinciale dem Vittore Soldo e il consigliere regionale del Pd Matteo Piloni. Domani, chiusura di campagna elettorale alle 18.00 in piazza della Repubblica con il concerto di Naima che avrà inizio intorno alle 19.45.

QUI per rivedere la puntata completa di “Punto e a capo”

© Riproduzione riservata
Commenti