Cronaca

Piscina, il gestore replica alle
lamentele. Giovedì la commissione

Arriva attraverso due foto la replica di Forus Italia, la società subentrata a Sport Management nella gestione dell’impianto natatorio, alle lamentele dei frequentatori della piscina comunale per quanto riguarda la manutenzione delle strutture. Immagini “non corrispondenti alla realtà”, secondo il gestore, quelle che  alcun lettori hanno diffuso a corollario di un generale malcontento sia per quanto riguarda il degrado di alcune parti dei locali accessori, sia per l’applicazione di costi.

Di piscina e di come sta evolvendo la situazione dopo la cessione di ramo d’azienda da Sport Managemente a Forus Italia,  si tornerà a parlare dopodomani giovedi 18 novembre in Commissione servizi alla persona del Comune alla presenza dell’assessore allo Sport Luca Zanacchi. Previsto anche l’aggiornamento in merito alla palestra si arrampicata e altri interventi manutentivi in corso (il Comune sta provvedendo alla riparazione delle coperture dell’ingresso).

Non solo piscina: si parlerà anche delle azioni dell’amministrazione in merito alla medicina sportiva (attualmente non esiste più ils ervizio garantito fino a prima della pandemia dall’Asst) e su progetti sportivi in atto e futuri.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...