Cronaca
Commenta

Unione Italiana Ciechi: in
città i banchetti benefici

Prosegue la “Campagna Regionale per la Prevenzione della Cecità e la Riabilitazione Visiva”. Per l’occasione L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Cremona sarà presente con il proprio banchetto benefico sotto i portici del Consorzio Agrario di Cremona, in via Monteverdi, Mercoledì 1 Dicembre, (dalle ore 9,00) e nei successivi Mercoledì fino al 22 Dicembre (salvo imprevisti). Per l’occasione, gli interessati potranno ricevere informazioni e interessanti opuscoli illustrativi riguardanti la prevenzione delle malattie della vista.

Con un contributo minimo di 10 euro, saranno proposti degli eleganti cubi di plexiglass che potranno essere riutilizzati come comodi porta oggetti, il cui ricavato verrà destinato alla realizzazione di iniziative mirate a sviluppare attività di prevenzione e riabilitazione dei disturbi della vista.

Ciascun cubo contiene cioccolatini assortiti Vanini Blue Rose con ganache cremosa di nocciole tostate e fiocchi di cereali croccanti, gluten free, ricoperte da 3 diversi gustosi gusci: cioccolato al latte,  cioccolato fondente 72%  e il trend blonde chocolate al caramello!

Per informazioni, segreteria UICI al n. 037223553.

© Riproduzione riservata
Commenti