Eventi
Commenta

"Disegna il tuo Natale", 330
iscritti al concorso di Bi.Genitori

Si è chiuso con 330 iscritti il concorso “Disegna il tuo Natale”, promosso dall’associazione Bi.Genitori, che ha visto il patrocinio di 17 i Comuni e del Consiglio regionale della Lombardia, l’adesione di 36 aziende e delle società sportive del territorio (Vanoli Basket, U.S. Cremonese e Casalmaggiore Volley) ed infine non ultimo il Patrocinio ottenuto dal Consiglio Regionale della Lombardia.

“Siamo alla fine il 3 dicembre chiudiamo le iscrizioni, poi aspettiamo il 10 dicembre ultimo giorno utile per i nostri bambini e ragazzi per inviarci i loro lavori” commenta Massimo Brugnini, presidente dell’associazione. “Quindi sarà compito della giuria selezionare i finalisti che saranno invitati alla premiazione del 16 dicembre, in programma presso la sede dell’agenzia Sapiens Spa in via Adelio Stefanoni a Castelverde”.

Già oltre 100 i lavori arrivati, visibili sulla pagina Facebook “Disegna Natale”. Anche per questa seconda edizione il premio finale sarà la PlayStation 5 in versioneDVD, ma in palio ci sono molti altri premi: un tablet, un cellulare e materiale per la scuola e per il tempo libero.

Oltre ai componenti della giuria, ai sindaci dei Comuni (che hanno voluto realizzare un premio speciale a sorpresa), ai rappresentanti degli sponsor, ai direttori di Mondo Padano e Cremona 1TV e Cremonaoggi, l’associazione ha esteso l’invito al presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana per essere tutti presenti la giornata della premiazione.

© Riproduzione riservata
Commenti