Economia
Commenta

L'a.d. di Adecco inaugurerà
la nuova filiale lunedì a Cremona

Andrea Malacrida presenterà anche il suo ultimo libro, "Immaginare il lavoro", intervistato dal nostro direttore Guido Lombardi

E’ prevista per lunedì prossimo, 16 maggio, alle ore 18, l’inaugurazione della nuova filiale Adecco di Cremona, in via Eridano 4. Per l’occasione sarà presente l’amministratore delegato di Adecco, società specializzata di The Adecco Group che sviluppa e valorizza il capitale umano, Andrea Malacrida, che presenterà il suo ultimo libro “Immaginare il lavoro”, intervistato dal nostro direttore Guido Lombardi.

Il libro è edito da Marsilio Editori ed è in vendita nelle librerie Feltrinelli e sui principali store online. La nuova pubblicazione dell’a.d. di Adecco è una profonda analisi del mondo del lavoro italiano, comprensiva di alcune linee guida per poter rispondere al meglio al contesto post-Covid 19 in cui viviamo.

Con l’obiettivo di sviluppare un dialogo costruttivo con il territorio, la nuova agenzia Adecco si propone di dare vita a progetti e attività di orientamento che aiutino i giovani a costruire il proprio futuro professionale e, al contempo, rispondano alle esigenze di tutela e continuità professionale dei lavoratori.

© Riproduzione riservata
Commenti