Cronaca
Commenta

Treno guasto e persona investita
a Lambrate, pendolari bloccati

Un guasto al treno e l’investimento di un uomo nei pressi della stazione di Milano Lambrate hanno provocato una raffica di ritardi e cancellazioni dei treni. I problemi sono iniziati con il Mantova-Cremona-Milano delle 16.42, rimasto fermo per oltre 20 minuti a causa dell’intervento a bordo delle forze dell’ordine.

Poi è stata la volta del guasto al convoglio in partenza da Milano alle 17.15, che avrebbe riportato a Cremona molti pendolari: dopo essere partito è dovuto tornare indietro a causa di un problema tecnico, e ha terminato la sua corsa a Rogodedo.

A peggiorare ulteriormente la situazione, intorno alle 18 si è verificato l’incidente, che ha reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine per i rilievi del caso, situazione che ha provocato ritardi fino a 30 minuti. In tutto i ritardi accumulati sono di oltre un’ora. Inoltre, fa sapere TreNord, saranno possibili variazioni di percorso e cancellazioni. Centinaia sono i pendolari cremonesi fermi a Milano, che stanno cercando di capire come rientrare a casa.

LaBos

 

© Riproduzione riservata
Commenti