Scuole
Commenta

Cattolica, al via i Welcome day per
le matricole. Il 19 e il 21 a Cremona

Al via i Welcome day dell’Università Cattolica. Il primo appuntamento a Cremona è fissato per lunedì 19 settembre, ore 9.30 – 10.30, in Aula B.0.05, per gli studenti della laurea triennale in Scienze e tecnologie alimentari.

L’iniziativa, che si svolgerà in presenza, vedrà i saluti introduttivi del Professor Marco Trevisan, Preside della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali, dell’ Ing. Matteo Burgazzoli, Vicedirettore del campus di Cremona dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e della Professoressa Roberta Dordoni, Coordinatore del corso di laurea in Scienze e tecnologie alimentari della sede di Cremona.

Seguirà un intervento del Centro Pastorale sulle specificità dell’Università Cattolica; le informazioni più pratico operative sull’organizzazione della didattica, su orari e programma dei corsi, nonché sui servizi e sulle opportunità per le matricole, saranno fornite dall’Ufficio Orientamento e tutorato e dal tutor di gruppo. L’appuntamento con le matricole della laurea triennali in Economia aziendale è fissato mercoledì 21 Settembre dalle 12.30 alle 13.30.

© Riproduzione riservata
Commenti