Sport
Commenta

Zini segreto: lo stadio rinnovato
svelato anche ai partner grigiorossi

Fotoservizio Francesco Sessa

Tour con guide di eccezione per i partner della Cremonese con 10 giocatori della prima squadra a far scoprire il rinnovato Zini accompagnandoli anche negli angoli più remoti e sacri, come gli spogliatoi. Gli invitati hanno anche avuto la possibilità di fare la foto sotto l’arco della Serie A, vero status symbol della dimensione raggiunta dal club che si è anche dotato anche di una casa ancora più splendente.

A splendere anche le luci dello Zini, accompagnati dalla musica degli AC/DC in un gioco di luci e suoni che ha caricato tutti i presenti e che ci si augura sia di buon augurio per la ripresa del campionato, soprattutto in vista del prossimo match casalingo contro il Napoli quando si va verso il tutto esaurito.

“Per noi – ha detto Chiriches – è molto importante sentire la vicinanza dei tifosi quando scendiamo in campo”. “Il ritorno allo Zini – ha aggiunto Carnesecchi – è stato molto emozionant. Ho ritrovato uno stadio completamente rinnovato: si vede che abbiamo fatto il salto”. Al termine della serata anche un momento di convivialità con un rinfresco.

© Riproduzione riservata
Commenti