Sport
Commenta

Benassi: “Prendiamoci il punto
e lavoriamo in vista di sabato”

“Non c’è stata una sola persona ad avermi parlato male di Cremona, dei suoi tifosi, della società e dei ragazzi – spiega Benassi al microfono di Cremona 1 – Sono davvero felice di avere preso questa decisione e voglio dare una mano a questi ragazzi per risalire in classifica, poi a fine anno vedremo dove saremo arrivati, noi sicuramente ce la metteremo tutta”.

Il centrocampista ha poi parlato della partita: “E’ vero che abbiamo preso gol poco dopo il vantaggio, ma è stato un episodio sfortunato. Penso che nel secondo tempo abbiamo concesso qualche contropiede di troppo, ma abbiamo avuto anche noi le palle nell’area avversaria per segnare. E’ un punto, ce lo prendiamo e lavoriamo in vista di sabato”.

“Io mi sono trovato bene fin da subito – sottolinea Benassi – questo è un gruppo di ragazzi molto disponibili, sono molto contento dell’impatto, questo grazie ai ragazzi ed al mister. Sicuramente non dobbiamo mai sbagliare l’atteggiamento, poi però dobbiamo essere bravi a gestire i momenti delle partite. Ballardini è un allenatore che ha cercato di darci più serenità possibile, ha lavorato sui concetti base. Noi dobbiamo essere bravi a seguirlo ed applicare quello che ci spiega, perché come gruppo ci stiamo trovando bene. Sono convinto che possiamo fare grandi cose”.

© Riproduzione riservata
Commenti