Cronaca
Commenta

Patentino per proprietari
di cani, partono i corsi

Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione del Patentino per proprietari di cani. Gratuito e aperto a tutti, il Patentino si svolgerà in versione completamente digitale. Essendo venuto meno lo stato di emergenza, chi è obbligato alla frequenza da ordinanza Asl dovrà necessariamente partecipare anche alla pratica prevista per il 25/26 marzo 2023.

Organizzato in collaborazione con PetAcademy, il Comune di Cremona, il Comune di Mantova e l’ATS Val Padana, il Patentino è particolarmente indicato per chi intende adottare un cane, oppure ne possiede già uno ma desidera migliorare e vivere più consapevolmente la relazione con il proprio amico a quattro zampe.

Per iscriversi è possibile andare direttamente sul sito di Petacademy al seguente link: https://www.petacademy.it/formazione/proprietari/patentino-per-proprietari-cani.html

Nel caso di soggetti obbligati che sono stati segnalati dalla Asl, il corso è a pagamento e per iscriversi è necessario rivolgersi direttamente alla segreteria dell’Ordine scrivendo alla mail info@ordinevetcremona oppure mandando un messaggio whatsapp al numero 0372/808720, oppure ancora semplicemente telefonando al numero 0372/808720.

© Riproduzione riservata
Commenti