Nicola Fratoianni in provincia
di Cremona il 30 gennaio
Alleanza Verdi-Sinistra annuncia che lunedì 30 gennaio sarà presente nella Provincia di Cremona Nicola Fratoianni, deputato di AVS e segretario di Sinistra Italiana. Fratoianni sarà presente sul territorio cremonese per la campagna elettorale regionale a sostegno della lista di AVS. Il tour inizierà alle 12,30 circa a Cremosano a fianco dei lavoratori della Pharmatek, in mobilitazione da giorni. Dalle 15 sarà a Cremona davanti alla stazione ferroviaria per parlare del trasporto ferroviario regionale, della situazione cremonese e dei disagi per i pendolari e gli studenti. Dalla stazione ci si sposterà verso le 16 circa davanti all’Ospedale per parlare di Sanità a Cremona e nel territorio.
Il tour si concluderà a Casalmaggiore davanti all’Ospedale Oglio Po per discutere della situazione del presidio ospedaliero locale.
Programma
Ore 12:30 – A sostegno di lavoratrici e Lavoratori della PHARMATEK di Cremosano
Ore 15:00 – Stazione ferroviaria di Cremona, al fianco di pendolari e studenti per un servizio dignitoso e efficiente
Ore 16:00 – Ospedale di Cremona, per una sanità pubblica territoriale di qualità e accessibile a tutti, al fianco dei sanitari e dei cittadini
Ore 18:00 – Ospedale Oglio Po di Casalmaggiore per la riqualificazione di un essenziale presidio di sanità territoriale del casalasco
Insieme alla presenza di Fratoianni per lunedì 30 si segnalano gli altri appuntamenti organizzati da AVS. Nel weekend si svolgeranno i seguenti banchetti: sabato 28 dalle 9 alle 12.30 in Piazza Stradivari a Cremona; sabato 28 dalle 9 alle 12 in via XX Settembre angolo via Terni a Crema; Domenica 29 dalle 9 alle 12 in Piazza Duomo sotto il Campanile a Crema; lunedì 30 dalle 6.30 alle 8.30 volantinaggio davanti alla Stazione Ferroviaria a Cremona.