Lite per un parcheggio, 63enne
spintona donna: denunciato
Un uomo di 63 anni è finito nei guai per aver spintonato una donna che gli aveva chiesto di spostare l’auto. L’episodio si è verificato nei giorni scorsi nel parcheggio del centro commerciale CremonaDue di Gadesco Pieve Delmona. La donna, uscendo dalla struttura per recuperare la propria auto, si è resa conto che accanto alla sua ve ne era parcheggiata una talmente vicina da impedirle di accedere all’abitacolo.
A questo punto, rivolgendosi al punto di accoglienza del centro commerciale, ha fatto chiamare il proprietario attraverso un annuncio vocale, per chiedergli di spostarla. L’uomo è sopraggiunto poco dopo, ma alle osservazioni della donna ha risposto dando in escandescenze, urlando frasi offensive e spintonandola alcune volte.
La donna, spaventata, ha preso il telefono e ha chiamato il 112, mettendolo in fuga. Lei ha però scattato alcune foto all’auto che si allontanava. Si è poi recata presso la caserma di Vescovato, dove ha presentato la denuncia per quanto accaduto e ha consegnato le foto. Sono quindi scattate le indagfini, che si sono concentrate sul veicolo, di cui dalle immagini era visibile la targa. Il mezzo è risultato di proprietà del 63enne.
L’uomo è stato quindi identificato, anche attraverso il riconoscimento fotografico fatto dalla vittima, ed è scattata la denuncia per percosse.