Cronaca

Libera Agricoltori, trovati i
candidati per il rinnovo dei vertici

E’ stata presentata nel pomeriggio di venerdì la lista unitaria di candidati per il rinnovo dei vertici della Libera Associazione Agricoltori Cremonesi. Una rosa di nomi che l’associazione è riuscita a trovare dopo lunghe consultazioni, dopo che le elezioni, inizialmente fissate per venerdì 24 febbraio, erano state rinviate in quanto non era stato raggiunto il numero minimo di persone per costituire una lista.

Ora che finalmente i nomi ci sono, la nuova data è fissata per venerdì 31 marzo. Si potrà votare nella sede dell’associazione, in piazza del Comune, e nei seggi attivati in tutti gli uffici di zona, dalle 8.30 alle 17. I nomi presentati sono attualmente in fase di verifica, poi verranno resi pubblici dall’associazione.

Nelle ultime settimane a tutti i soci in regola è stato inoltre inviato il certificato elettorale, con tutte le istruzioni per esercitare il proprio diritto di voto.

L’attuale presidente, eletto nel maggio 2019, è Riccardo Crotti (dal 2021 a capo anche di Confagricoltura Lombardia). Dopo il rinnovo, i nuovi organi della Libera Associazione Agricoltori Cremonesi saranno in carica per il triennio 2023 – 2026.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...