Pizzighettone, il weekend si
anima con il Pice Beach&Street
È pronto a tornare il Pice on the Beach che quest’anno si arricchisce di nuovi eventi e proposte e cambia nome in Pice Beach & Street.
Quello che si avvicina sarà un weekend all’insegna di sport e divertimento nel cuore di Pizzighettone.
Dal 14 al 16 luglio, infatti, nella cornice di piazza d’Armi si svolgeranno i tornei di beach volley 4×4 (con almeno due donne in campo), lo street basket 3×3 e la novità dello street soccer 2×2.
Venerdì sera, poi, altra novità con la Night Run a partire dalle ore 20.00 con due percorsi previsti nella versione breve (4,5 km) e lunga (9 km).
Sarà attivo il servizio di fisioterapia per tutti gli atleti iscritti ai tornei, organizzato dal dottor Matteo Granata.
Oltre allo sport, previsto anche l’intrattenimento musicale. Venerdì, aspettando l’arrivo dei corridori della Night Run, suoneranno i Noimond e seguire gli L-Project.
Sabato alle 21.00 Biagio Pace e il suo Dj set tutto made in Pizzighettone, cui seguirà Giorgio G DJ che dallo Stadio Zini e dalla console del Juliette arriva nel borgo murato. A chiudere, domenica dalle 20.00 Golden Hour e Spritz Party con Nicola Sivalli.
Per tutta la durata degli eventi ci saranno Stand di Food and Beverage alla presenza di attività locali come Agriturismo Cascina Valentino, Andrea Berselli, Basulon, Food Factory e The Bridge.