Cremonese, in pole per
la panchina c'è Stroppa
Leggi anche:
È Giovanni Stroppa il candidato principale, quasi unico, per succedere a Davide Ballardini sulla panchina della Cremonese.
Il tecnico ravennate paga un avvio di stagione al di sotto delle aspettative, con una sola vittoria in cinque giornate e sei punti complessivi raccolti.
In classifica, la vetta è distante già sette lunghezze e potenzialmente accanto al Parma potrebbero presto aggiungersi anche Palermo e Modena, senza contare che il Brescia, con tre gare in meno dei grigiorossi, è alla pari in graduatoria.
A non aver convinto fino in fondo la gestione di una squadra assemblata per essere protagonista e che finora ha reso al di sotto delle aspettative e un atteggiamento forse eccessivamente prudente a dispetto del grande potenziale di fuoco della Cremonese.
La scelta della società ricadrà, salvo virate last minute impreviste e non preventivate, dunque su Stroppa, un tecnico che ha già conquistato due promozioni in Serie A e una in Serie B.
A convincere a virare sull’allenatore lodigiano anche l’aver gestito gruppi con giocatori di primo livello arrivando a centrare il salto di categoria in avanti.