Cronaca

Morte dell'allievo pilota cremasco
Il cordoglio dalla scuola USA

Si chiude in un comprensibile silenzio la Hillsboro Aero Academy, la scuola di volo in Oregon, USA,  dove Michele Cavallotti, morto ieri in un drammatico schianto a terra, stava svolgendo il corso di perfezionamento. “Siamo profondamente rattristati – si legge sulla pagina Fb della scuola –  nel segnalare un incidente aereo che ha provocato la morte di due membri della nostra comunità aeronautica e gravi ferite ad un terzo.
Il National Transportation Safety Board (NTSB) ha iniziato la sua indagine e non potremo commentare ulteriormente mentre le indagini sono in corso.
Questo è un momento profondamente impegnativo per la nostra comunità mentre elaboriamo questo evento e sosteniamo l’un l’altro nel nostro dolore. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno a tutti coloro che sono colpiti, in particolare alle famiglie e ai cari degli coinvolti”.

I genitori di Michele, papà Giorgio e mamma Ilenia Costi, impiegata nell’ufficio dell’Urp del comune di Crema sono immediatamente volati negli Usa. gbiagi

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...