Padania Acque, dal 20 novembre
accesso senza appuntamento
Sportelli a misura di cliente per un servizio efficiente. Padania Acque ricorda che è possibile fruire di tutti i servizi commerciali sia presso gli uffici di Cremona e Crema, che dal 20 novembre saranno accessibili senza prenotazione, che online attraverso lo Sportello dedicato. Gli utenti possono così scegliere tra le diverse modalità di contatto con il gestore unico dell’idrico cremonese che serve oltre 350mila cittadini e quasi 180mila utenze.
Lo sportello clienti di Cremona, situato in via del Macello 8/F, è aperto come sempre dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle 16.30, mentre il sabato mattina soltanto nei giorni di calendario dispari di ogni mese dalle ore 8.30 alle 12.30.
Lo sportello clienti di Crema, che si trova in via dell’Industria 26, osserverà i seguenti orari: tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e i pomeriggi di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 14.30 alle 16.00 (il martedì e il giovedì pomeriggio lo sportello resterà chiuso) e nelle giornate di sabato pari del mese dalle 8.30 alle 12.30.
L’accesso a entrambi gli uffici è libero e quindi senza prenotazione di appuntamento. Tutte le pratiche commerciali e i servizi destinati ai clienti sono disponibili anche chiamando il numero verde gratuito 800 710 711 e tramite pc, tablet, smartphone dallo Sportello online registrandosi sul sito web sol.padania-acque.it e mediante l’applicazione Acqua Tap. È possibile comunicare telefonicamente i consumi di acqua al numero 800.825.146, segnalare eventuali guasti al numero 800.092.645 e inoltrare richieste all’indirizzo mail clienti@padania-acque.it.
Per restare sempre aggiornati e conoscere tutte le novità, Padania Acque invita a seguire i canali social della Società su Facebook, Instagram, LinkedIn e YouTube.