Trenord, lunedì difficile
per pendolari e studenti
Leggi anche:
Comincia nel peggiore dei modi la settimana dei pendolari cremonesi rimasti a piedi da uno dei treni più utilizzati per raggiungere la capitale lombarda, il treno delle da Bozzolo 6:25 che ferma a Cremona alle 6:53 e raggiunge Milano poco dopo le 8.
Dopo una segnalazione di ritardo di 50′, il convoglio di Trenord è stato soppresso per un guasto al sistema di chiusura delle porte. Pendolari e studenti si sono trovati costretti ad attendere il treno successivo delle 7:30 con arrivo previsto Centrale alle 8:42, che viaggia con un ulteriore ritardo di oltre 15′.
Contestualmente la corsa in senso inverso partita alle 5:58 da Cremona ha subito ritardi, fermandosi alla stazione di Piadena per il guasto a una altro treno e il Milano Bozzolo delle 6:20 sta accumulando ritardi.
Non va meglio per i pendolari della tratta Cremona Treviglio che hanno subito la cancellazione del treno delle 8:41 “per la ripercussione – fa sapere Trenord – di un guasto agli impianti nel deposito”. Analoga situazione per il tragitto da Treviglio a Cremona con arrivo previsto per le 8:19 per “un guasto agli impianti nel sito manutentivo”.