Cronaca

Ponchielli, Cda: nominati i membri
dell'assemblea dei soci fondatori

Si è riunita oggi l’assemblea dei Fondatori del Teatro Ponchielli per nominare il nuovo Consiglio di Amministrazione per gli esercizi 2024, 2025 e 2026.

Sono stati eletti dall’assemblea dei soci fondatori tre componenti che faranno parte del nuovo CDA. Ad annunciarli, il sovrintendente Andrea Cigni.

Per il prossimo triennio l’assemblea ha individuato quelli che sono i nuovi componenti per il consiglio di amministrazione che si compone di 5 membri: il sindaco, che è anche presidente della Fondazione, un nominato del sindaco di sua iniziativa e tre membri individuati dall’assemblea dei fondatori di cui fanno parte i privati e i rappresentanti dell’amministrazione pubblica: i tre individuati sono due donne e un uomo, Franco Mazzini, riconfermato, che ricoprirà il ruolo anche di vicepresidente. La grande novità sono due donne, Sara Triboldi e Laura Zatti.

Il Cda è quasi al completo e ora manca la designazione del membro da parte del sindaco Virgilio, che dovrebbe essere Cristiana Mainardi.

I tre membri nominati dall’Assemblea dei Fondatori: Sarah Triboldi, Laura Zatti e Franco Mazzini.

I tre membri effettivi del Collegio dei revisori: Renzo Rebecchi, Barbara Zanasi e Luigi Foresti, ed i membri supplenti Alberto Ori e Beatrice Allevi.

Sarah Triboldi
Laura Zatti
Franco Mazzini

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...