Alterato dà in escandescenze:
pugni e calci alle auto
Pomeriggio di venerdì, viale Concordia a Cremona: auto incolonnate prima di un’intersezione stradale prese a pugni e calci da una persona alterata, poi fermata dalle forze dell’ordine.
Erano le 15:30 circa quando un uomo di origini straniere, muovendosi tra le aiuole spartitraffico dell’arteria cittadina, si avvicinava agli abitacoli dei veicoli in transito provando a comunicare con gli autisti.
In evidente stato di alterazione, dopo alcuni tentativi di approccio non andati a buon fine, iniziava a inveire contro gli automobilisti sfogando la propria rabbia contro finestrini, portiere e carrozzeria dei veicoli, creando caos e mettendo a repentaglio l’incolumità propria e altrui.
Alcuni passanti hanno raccontato di tentativi di arrivare alle mani con gli stessi guidatori, che a finestrino abbassato cercavano di capire quali fossero le richieste dell’uomo prima di prenderne le distanze e innescare la sua violenta reazione.
Alle segnalazioni ha fatto seguito l’intervento delle forze dell’ordine, intervenuto con Polizia locale e Carabinieri. Ingenti i danni ad alcune automobili.