Spettacolo

All Music Party, fa centro
l'evento alle Colonie Padane

Alcuni momenti dell'All Music Party alle Colonie Padane

Grande successo per l’evento dello scorso fine settimana alle  Colonie Padane, l’All Music Party organizzato dall’omonima digital radio. Due giorni, venerdì 28 e sabato 29 giugno che hanno fatto ballare e divertire tantissimi cremonesi e persone venute da fuori.

“La capienza massima era di 4000 persone e sabato abbiamo registrato il tutto esaurito”, fa sapere Massimo Mazzini, patron dell’evento insieme ad Alberto Stifanelli. Se venerdì il momento clou è stato con il dj e producer di fama internazionale Christian Marchi, sabato a fare da richamo è stata la musica degli anni Novanta, fatta girare per due ore, tra le 22,30 e mezzanotte e mezza per poi lasciare spazio ai dj della radio fino alle 2 di notte.

Apprezzamento degli organizzatori anche per la location delle Colonie Padane, più facile da gestire rispetto alle piazze del centro città soprattutto per quando riguarda i food truck.

Continua intanto il tour di All Music Digital Radio, domenica prossima alla festa della birra di Fengo. Hanno collaborato a questa edizione l’agenzia Cinzia Miraglio di Crema; l’Hacienda di piazza della Pace per il beverage, le associazioni Centro Fumetto; il Fiocco; Dal Naso al Cuore; Occhi azzurri.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...