Politica

Festa dell'Unità di Cremona:
nuova sede e nuova formula

Un momento della passata edizione della Festa dell'Unità

Nuova formula per la Festa dell’Unità di Cremona, con nuove date. Già iniziano ad arrivare le prime adesioni degli ospiti. E’ Roberto Galletti, segretario cittadino del Pd, a dare le prime anticipazioni. “La location sarà tutta nuova: lo spazio è quello del King Palace di via Brescia” ha spiegato.

L’evento si terrà dall’11 al 14 settembre: meno giorni rispetto al solito, ma più densi di avvenimenti e di attività. Filo conduttore, come sempre, è “la buona cucina, lo stare insieme, il dialogare e il parlare di politica”.

Ci sarà la musica, ma ci saranno anche dibattiti importanti: “Posso darvi un’anteprima – ha preannunciato Galletti – ossia la partecipazione di Gianni Cuperlo. Ma arriveranno altre adesioni da profili nazionali importanti. Parleremo con l’amministrazione, con il sindaco Andrea Virgilio, ma anche con altri sindaci. Non mancheranno poi i dibattiti centrati sulla realtà locale“.

Dal punto di vista della musica, spazio come sempre al ballo liscio,ma “in una formula diversa rispetto al solito, in uno spazio al chiuso e con l’aria condizionata. Per i più giovani invece saranno programmati concerti, anche importanti e significativi”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...