Cronaca

Donna aggredita mentre nutre
i gatti in via Antiche Fornaci

Sulla vicenda indagano i Carabinieri (foto di repertorio)

Episodio di violenza lunedì mattina in via Antiche Fornaci, dove una 65enne è stata aggredita, apparentemente senza motivo.

Erano da poco passate le 9 e la donna, come faceva spesso, si era recata a nutrire alcuni gatti sotto il porticato che si affaccia sulla via, quando è stata aggredita verbalmente da un uomo.

Lei l’ha minacciato dicendo che avrebbe chiamato le forze dell’ordine, e per tutta risposta l’uomo l’ha spinta a terra e l’ha colpita ripetutamente con un ombrello, per poi darsi alla fuga lungo le vie limitrofe.

La donna ha quindi allertato il 112 ed è stata soccorsa dal 118. I medici, dopo averle prestato le prime cure sul posto, l’hanno portata al pronto soccorso in codice giallo.

Secondo quanto lei stessa ha poi raccontato ai Carabinieri del Radiomobile di Cremona, fornendo la descrizione dell’aggressore, si sarebbe trattato di un senzatetto che dorme in quella zona. Immediatamente sono scattate le ricerche, che hanno però avuto esito negativo. Proseguono le indagini per identificare l’aggressore.

LaBos

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...