Eventi

Cremona Show, il festival musicale
a Parco Mosa scalda i motori

I Dik Dik in concerto (foto di repertorio)

Si avvicina sempre di più il Cremona Show, il festival musicale che animerà il Parco Porta Mosa di Cremona, in via Gaspere Pedone, dall’8 al 10 agosto. Tre serate all’insegna della musica, del divertimento e dell’aggregazione, con la partecipazione di diversi special guest musicali.

Ogni sera, a partire dalle 21, il palco di Porta Mosa ospiterà artisti di spicco della scena musicale italiana. Si comincia venerdì 8 agosto con i Dik Dik, gruppo musicale che ha segnato la storia della musica italiana. Sabato 9 agosto, invece, spazio alla musica Trap italiana con esibizioni di Lucky Luciana, Silver One, Flora e Bello Figo come special guest. Infine, la serata finale di domenica 10 agosto si chiuderà con l’esibizione dei Gem Boy.

L’evento sarà trasmesso in collaborazione con il media partner Radio Birikina, contribuendo a rendere ancora più speciale questo momento di festa e condivisione musicale. Un’iniziativa pensata per coinvolgere tutte le età, dal più giovane al più anziano, attraverso il motto “W la musica“.

Il costo dell’ingresso, comprensivo di consumazione, è di 10 Euro. La biglietteria sarà aperta alle 18 in ciascuna delle tre serate. Inoltre, saranno distribuiti dei gadget in omaggio a tutti i partecipanti.

Cremona Show è organizzato dall’agenzia Face Management Spettacoli, in collaborazione con Dasi Management e l‘Associazione Arti Libere, con patrocinio della Provincia di Cremona e Confesercenti.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...