Giovedì d'Estate, ultimo atto
Dj set ed elettronica in centro
Cibo, divertimento e tanta musica. Così, seppur fuori dal cartellone ufficiale, si è svolto nella serata del 31 luglio per le vie del centro di Cremona l’ultimo appuntamento dei Giovedì d’Estate. Una serata interamente dedicata alla musica elettronica, che ha regalato un’ultima nota alla rassegna estiva.
Dalle 19, l’iniziativa A tutta musica ha trasformato tre piazze del cuore cittadino in piste da ballo sotto le stelle, grazie alle performance di diversi dj ospitati dai locali del centro.
In Via Mercatello, il bar Il Gatto e la Volpe ha fatto da cornice ai mix di Dj.Reds, capace di creare un perfetto connubio tra sonorità elettroniche e l’atmosfera suggestiva dell’architettura cremonese. Spazio invece a dj Liam in Piazza Stradivari, che con i suoi set ha coinvolto residenti e passanti. Infine, in Piazza della Pace, il duo Giorgio G e Giovanni Loda ha animato la serata con un mix di classici e nuove hit, trascinando il pubblico dei locali della zona.
Una chiusura in grande stile, con tanta buona musica, che conferma il successo dell’iniziativa promossa da Botteghe del Centro e Confcommercio Provincia di Cremona, con il patrocinio del Comune e del Distretto Urbano del Commercio.