Cronaca

Alcol e schiamazzi in piazza Stradivari: cinque persone allontanate

Due austriaci e tre tedeschi, tra i 35 e i 41 anni, sono stati sanzionati per ubriachezza e disturbo della quiete pubblica

Polizia in piazza Stradivari
Fill-1

Ennesima serata di caos in piazza Stradivari, dove la Polizia di Stato è dovuta intervenire per sedare alcuni comportamenti di disturbo alla quiete pubblica. Il bilancio è di cinque persone sanzionate e allontanate dalla piazza. Si tratta di due austriaci e tre tedeschi, di età compresa tra 35 e 41 anni, che si trovavano in città per motivi sportivi.

Quando sono intervenute le pattuglie della Polizia, i cinque erano in evidente stato di alterazione alcolica e stavano tenendo comportamenti molesti. Nei loro confronti sono state elevate cinque sanzioni amministrative per violazione del regolamento di Polizia locale, legate all’abuso di alcol e al disturbo della quiete pubblica. Contestualmente sono stati emessi altrettanti ordini di allontanamento da piazza Stradivari.

L’intervento rientra nel servizio straordinario disposto dal Questore nelle aree del centro cittadino sottoposte a particolare tutela e nei luoghi di aggregazione frequentati dai giovani nelle ore serali e notturne.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...