Commenta

Scorci di CastelverdeIl concorso fotografico dell’oratorioEntro il 3 settembre..

Castelverde in immagini. L’oratorio del Sacro Cuore organizza il primo concorso fotografico indetto nel paese, dal titolo “Scorci di Castelverde”. Ogni concorrente può consegnare entro il 3 settembre cinque opere al massimo che interpretino, attraverso l’immagine, la tematica affrontata. La giuria è composta da Samantha Mailolli e Mauro Gaimarri, fotografi professionisti,  e Giorgio Ardigò, presidente Gruppo Fotografico La Gioconda. Il 10 settembre, la premiazione del vincitore con una macchina fotografica e l’esposizione delle opere in concorso.
DETTAGLI REGOLAMENTO

– La quota di partecipazione è fissata in euro 10. Il pagamento dovrà essere effettuato alla consegna delle opere.

– Le opere, unitamente alla scheda di partecipazione firmata, dovranno essere consegnate c/o l’Oratorio Sacro Cuore di Castelverde, Via Ubaldo Ferrari 4.

– Le opere, in numero massimo di cinque per iscrizione, dovranno essere consegnate in formato cartaceo su carta fotografica, dimensione 20×30. Sul retro della foto dovranno essere indicati nome, cognome, indirizzo e numero di telefono dell’autore, nonché il titolo dell’opera. Le immagini non conformi alle specifiche richieste verranno considerate invalide e non verranno esaminate.

– Le opere premiate ed una selezione delle opere ammesse al concorso costituiranno oggetto della mostra che verrà allestita la sera della premiazione.

– Ogni autore è personalmente responsabile dell’oggetto delle fotografie e ne autorizza la diffusione e la pubblicazione senza fini di lucro.

– Una volta terminato il concorso le opere verranno riconsegnate e sarnano disponibili per il ritiro presso il bar dell’Oratorio.

– Gli organizzatori pur assicurando la massima cura delle opere ricevute declinano ogni responsabilità per eventuali smarrimenti, furti o danneggiamenti da qualsiasi cauaa essi siano generati.

– Il giudizio della giuria è inappellabile e insindacabile.

– Ai sensi della legge 675/96 i partecipanti autorizzano il trattamento dei dati personali ed il loro utilizzo per le finalità istituzionali dell’organizzazione.

– La partecipazione al concorso implica la completa ed incondizionata accettazione del suddetto regolamento.

– Per quanto non contemplato nel presente regolamento o eventuali variazioni vale insindacabilmente la decisione degli organizzatori.

 

© Riproduzione riservata
Commenti