Commenta

L’iniziativa Shopping Festival chiude con balli country e uno spettacolo di acqua e di luce

saldi

Ultimo appuntamento con i giovedì d’estate, iniziativa ribattezzata Shopping Festival. Appuntamenti fissi, il caffè letterario in Largo Boccaccino e il mercatino in corso Garibaldi, l’area bimbi e l’anguriata in Piazza Roma. Novità, lo spettacolo country a cura del Centro Danza Vitien in Piazza Stradivari e uno spettacolo di luce e acqua ai Giardini di Piazza Roma.

Giovedì 28 luglio

Largo Boccaccino
CAFFÈ LETTERARIO
Fabrizio Canciani presenta Gialli in un minuto (Sagoma Editore)
moderatore/disturbatore Cesare Gallarini
a cura di Paolo Gualandris

Piazza Duomo
Salotto in piazza del Comune
Serata promossa da ARCO Onlus

Corso Garibaldi
Mercatino
Il Bazar del Corso

Giardini di Piazza Roma
Area Bimbi

Giardini di Piazza Roma
Anguriata

Piazza Stradivari
Spettacolo Danza Country a cura del Centro Danza Vitien

Giardini di Piazza Roma
Luci d’acqua
Un sorprendente spettacolo di luce e acqua ipnotizza l’ultima serata del Cremona Shopping Festival vestendo la notte di stupore e della magia di un sogno.

Palazzo Cittanova
Gira Cremona
Visita guidata alla scoperta di Palazzo Cittanova
Per informazioni e prenotazioni Cremonabooks, largo Boccaccino 12/14 tel 0372 31743
a cura del Gruppo Guide Ascom


Allo Zaist

Giovedì 28 luglio animerà la piazza il gruppo ACID SOURCE con musica anni ’90, inizialmente grunge con influenze punk rock seguendo un’evoluzione verso il post-grunge Gli Acid Source si sono formati nel giugno del 2010 e producono il primo demo a marzo 2011. Ad aprire la serata sarà il gruppo di danzatrici di LABORATORIO DANZA che presenta due estratti dal saggio Piume di bradipo e un baule di trottole. Le coreografie hip hop e modern di Chiara Servalli e Mariana Bufano, sono eseguite dai gruppi Superiori Junior e Avanzato.

Durante l’esibizione musicale gli allievi dei corsi del Centro Fumetto “Andrea Pazienza”, esibitisi sino ad oggi all’interno dei giovedì d’estate nel centro cittadino, proseguiranno le loro performance in continuità con i temi trattati nei precedenti giovedì. Dopo i quattro elementi aria-acqua-terra-fuoco, non poteva mancare il misterioso quanto essenziale “quinto elemento”! Disegneranno dal vivo i talentuosi Valeria Corradi, Paolo Alpi, Matteo Pigoli, Riccardo Ronchi, Rodolfo Gagliardi e Michael Guler.

Appuntamento alle ore 20.30 presso la piazzetta del quartiere Zaist, sita a fianco del Centro Giovani.

© Riproduzione riservata
Commenti