11 Commenti

Scontro sull’asfalto, dolore e sconcerto per la morte del 15enne a Casalmaggiore

ragazz

Familiari e amici sconvolti. Un intero territorio colpito profondamente. E’ grande il dolore per la morte del giovane Alessandro Varasi, il 15enne di Casalmaggiore la cui vita è stata spezzata da un incidente avvenuto sabato pomeriggio, attorno alle ore 15, sulla provinciale Castelnovese. Pare proprio che il ragazzo stesse facendo ritorno a Casalmaggiore dopo una visita al padre, ricoverato per un’operazione all’Ospedale Oglio Po, dove il 15enne verrà inutilmente trasportato dal 118 in seguito al drammatico impatto.

Alessandro è morto a causa del violento scontro tra la sua moto, un cinquantino da cross, e un’Audi A4 guidata da un 19enne di Sabbioneta, praticamente illeso. Tutto è accaduto all’altezza dell’incrocio con via del Porto e via Galluzzi. La dinamica è in fase di accertamento (sono intervenuti i vigili e i carabinieri di Casalmaggiore), ma sembra che il ragazzo si sia scontrato contro la fiancata destra dell’automobile intenta a svoltare a sinistra verso via Galluzzi. Figlio del gestore di un distributore di benzina Erg non lontano dal luogo dell’incidente, Alessandro viene sempre descritto come un ragazzo solare. Adorava lo sport, era tifoso del Milan e di Valentino Rossi e frequentava l’istituto Einaudi a Cremona, indirizzo alberghiero. Tanti i messaggi comparsi in queste ore sul suo profilo di Facebook.


© Riproduzione riservata
Commenti
  • sandy clerici

    ale ci siamo cono un anno fà in gita a venezia e devo dire k dal primo momento k ti avevo visto mi sembravi simpatico einfatti avevo ragione sei un ragazzo d oro e pultroppo tu ci hai lasciato alla improvviso…..
    avevi compiuto da poco i 15 anni esattamenteil 26 giugno.

    tu cn la tua passione x la pallavol,valentino rossi ma sopprattutto cono a memoria i testidelle canzoni di vasco rossi….
    eri il nostro angioletto…
    CI MANKERAI TANTISSIMO MA NN TI SCORDEREMO MAI SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI TI VOGLIO BENE ALE<3

  • vara mi dispiace tantossimo!!!

  • Nita Leyla Zanetti

    ciao Ale..!è stato belliximo conocerti…Ricorderò sempre la tua simpatia e il tuo sorriso.. Mi mankerai anke se nn ho potuto conoscerti bn..Ale <3

  • sandy clerici

    gg è il primo giorno di scuola senza di te ale ci manki un sacco a tutti ti vgl un mondo di bene riposa in pace angioletto mio 🙁

  • Noemi Tosini

    Ale ci mancherai tanto riposa in pace … <3

  • Bhè io nn posso dire nnt di te xk non ti conosco ma eri un’amico di mia cugina luana è mi ha parlato di te mi disp di quello ke è succ.. di come ho letto mi sembri una persona in gamba io pure 4 anni sono stata a cremona e putroppo non ti ho conosciuta ma adesso sn a palermo e credimi ti volevo conoscere anzi ancora voglio conoscerti ma ora nn ci 6 +..!!! 🙁 riposa in pace <3

  • gaia cannone

    Alessandro,anche se non ho avuto il piacere di conoscerti.quando ho letto la tua cronaca ho pianto molto e ora che stò scrivendo questo commento stò tremando senza fine.Non sò come mai ma continuo a piangere anche se non ti ho conosciuto e ti voglio molto bene.Mi dispiace molto per quello che è successo e spero che lassù riposi in pace.:'(

  • alessandro qauglio

    ale, sareai sempre con noi, ci tirerai su il morale quando serve perchè noi ti abbiamo nel cuore dove non ti possiamo mai dimenticare…sei stato e lo sarai sempre un’amico fidato e simpatico…
    in questo momento guardo il cielo stellato e vedo una stella che brilla più delle altre, sei te che ci guardi da lassù…non ti dico addio ma un arrivederci amico mio.

  • Giorgio

    http://www.youtube.com/watch?v=f4B79iFbhJc Ciao Alessandro , ciao fratello continua a disegnare virgole nere sulle strade celesti ♥♥☻☻ ci si vede , LAMPS^^ Condoglianze alla famiglia , tranquilli Alessandro adesso e sulla stella piu bella , e li !!♥46

  • non conosco questo ragazzo..
    ma leggendo queste parole mi hanno fatto sentire un brivido al cuore,mi dispiace per quanto è successo,descrivendolo un ragazzo solare vuol dire che molte persone stannno soffrendo per questo,tifava il milan e gli piaceva valentino rossi come me, e insomma, mi dispiace per quanto è successo.
    Alessandro ora sarà un bellissimo angelo del cielo,quello più bello di tutti.
    per tutti i familiari lui ci sarà sempre,anche se non lo vedete ,lui è lì accanto a voi, e non vi abbandonerà mai,perchè sono certa che vi vuole un bene profondo nell’anima.
    mi dispiace molto per quanto è successo,è tornato a diventare quello che era.
    era un angelo sceso sulla terra,e ora e risalito in cielo ma ce sempre.

  • vero

    credevo fosse facile stare ad aspettarti e lasciarti tutto il tempo per riflettere ma non è proprio così, mi manchi tantissimo e ogni giorno che passa la tua assenza mi distrugge sempre di più…
    non voglio perderti e non voglio metterti fretta
    spero solo che non scambi la mia liberta x farti decidere con menefreghismo!!!
    ti voglio tantissimo bene
    non ti voglio perdere
    tvb vero<3