Commenta

Cisvol, Crotti e Monterosso succedono a Silvia Cicognini alla direzione

cisvol

Il Consiglio direttivo del Cisvol (Centro Informazioni e Servizi per  il Volontariato di Cremona), a seguito delle dimissioni di Silvia Cigognini – che per oltre 10 anni ha ricoperto il delicato ruolo di direttore del CSV di Cremona – ha deciso di affidare la direzione del centro a due operatori da molti anni presenti all’interno della struttura Cisvol: Elena Crotti e Francesco Monterosso. La decisione è stata resa nota dal presidente in carica Giorgio Reali.

Elena Crotti (fino ad ora referente della Delegazione di Crema) si occuperà principalmente del ‘coordinamento politico’ (rapporti con le Istituzioni, rapporti con gli organi sociali e rapporti con il personale), pur continuando a seguire la Delegazione di Crema.

Francesco Monterosso (fino ad ora referente dell’area Progettazione) si occuperà principalmente del ‘coordinamento tecnico’ (erogazione dei servizi, sistema qualità, gestione sedi e strutture).

I due operatori lavoreranno in stretta sinergia con i gruppi di lavoro costituiti per la progettazione e pianificazione dei servizi Cisvol, al fine di garantire come sempre un servizio attento e qualificato alle organizzazioni di volontariato del territorio.

Per contattare la direzione Cisvol è possibile utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica: direzione@cisvol.it  oppure – per contattare direttamente la presidenza – presidenza@cisvol.it.

Il presidente e il Consiglio direttivo Cisvol rinnovano i ringraziamenti a Silvia Cigognini per il prezioso lavoro svolto in questi anni e rivolgono a Elena Crotti e Francesco Monterosso sinceri auguri per il lavoro e il ruolo che andranno a coprire.

 

© Riproduzione riservata
Commenti