Commenta

Vanoli ospite ad Avellino Serve continuare sulla scia del match con Montegranaro

vanoli

Il primo appuntamento del 2012 per la Vanoli è in trasferta di fronte alla Sidigas. La gara è in programma per martedì 3 gennaio alle ore 20.30 al PalaDelMauro di Avellino. La squadra padrona di casa arriva davanti ai cremonesi con alle spalle una sconfitta rimediata a Milano, in una gara in cui, però, i giocatori di Vitucci hanno saputo giocare alla grande per almeno i primi 35 minuti di gioco. Vittoria anche per la Vanoli nello scorso turno. La squadra di Caja arriva ad Avellino con il 76 a 72 rifilato a Montegranaro in un match in cui a spiccare sono stati soprattutto Tabu e il capitano Milic.
La gara con la Sidigas è ardua in chiave classifica. I ragazzi di Vitucci sono favoriti con la lora sesta piazza a quota 14, sei in più dei nostri. Combattutissima, invece, la partita dal punto di vista del gioco. Di spessore i giocatori in campo e indispensabili per entrambe le formazioni i punti da guadagnare sul campo.
Gli ex della partita sono Daniele Cinciarini e Marko Tusek. Gli arbitri designati i signori Luigi Lamonica, Massimiliano Filippini e Roberto Pinto. Il bilancio delle sfide tra le due squadre è 2-2 con fattore campo finora sempre rispettato.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti