Commenta

Cremo allo Zini contro l'Andria Bat, finisce 1-0 per i grigiorossi

cremo

Cremonese in campo alle 14,30 allo Zini contro l’Andria Bat. Grigiorossi alla ricerca di punti per dimenticare la sconfitta di contro la Carrarese e, più in generale, lasciarsi alle spalle una serie di gare dai risultati deludenti. Anche gli ospiti arrivano da una sconfitta, contro lo Spezia, alla quale si aggiunge una posizione di bassa classifica (terz’ultimo posto). La sfida è tutt’altro che semplice per i locali. Di fronte la voglia di vittoria della Cremo di mister Brevi e la necessità di punti dei pugliesi, in lotta per allontanarsi dai bassifondi.

Il primo tempo si chiude sullo 0-0. Cremo più volte pericolosa, sebbene il gioco non sia dei migliori, e avversari impegnati nel ripartire in contropiede. I grigiorossi ci provano con Musetti, ma il portiere neutralizza. Su un cross di Semenzato al 26′ Le Noci non ci arriva di poco. Pochi secondi più tardi è sempre la Cremonese ad andare vicina alla rete, ma il tentativo di Musetti viene respinto. Minelli mette poi di poco a lato di testa, e fuori finisce anche una successiva conclusione di Cesar.

Creo in vantaggio ad inizio ripresa. Al 3′ colpo di testa vincente di Fietta dopo un traversone di Le Noci. Dopo la rete i pugliesi cercano di alzare la testa, ma la Cremo regge. Anzi, prova a raddoppiare. I tentativi di Le Noci, Bocalon e Musetti non vanno però a buon fine. Il risultato non cambia più: triplice fischio dell’arbitro, tre punti alla Cremonese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti