19 Commenti

Nuovi guai per il Pdl Lombardo, ordine di custodia cautelare per l'ex assessore regionale Massimo Ponzoni

regione-ponzoni

Nuovi guai per il Pdl lombardo. E’ notizia di queste ore che l’ex assessore regionale lombardo e attuale consigliere regionale per il Pdl Massimo Ponzoni è oggetto di provvedimento di custodia cautelare. Il provvedimento è stato emesso dal Gip di Monza. L’ex assessore regionale, attualmente all’estero per lavoro, è accusato di bancarotta fraudolenta nell’ambito del crac della società immobiliare Pellicano.
Nell’ambito della stesa inchiesta risultano arrestati anche Franco Riva, ex sindaco di Giussano, Antonino Brambilla, vice presidente della provincia di Monza e Brianza, Rosaro Perri, ex assessore provinciale e altri.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Alessandro Carpani

    Che schifo!! E’ nel loro DNA, non c’è nulla da fare! Gentaglia dalla quale è meglio stare lontani, basta alleanze con il PDL!
    Meglio soli che PDL accompagnati!

    • danilo

      vai,vai, che sollievo senza te..

  • Alex, a questa stregua, se prendi il particolare per l’universale, la Lega è il partito dei Trota, caso molto più significativo, trattandosi di una scelta del padre padrone, di un ladro di polli che a volte si ripete e che è gramigna inestirpabile in ogni partito.Almeno in Italia.

    • Nicola

      Infatti nella Lega è iniziata la ribellione,per fortuna.

  • Fabio

    Uscita infelice….ma se si vuole ballare….e se c’è realmente la coerenza di chi spara queste stupidate….largo alle danze!

    ps-finirebbe come a Cremona…. tutti i leghisti “puri e doc” sono ancora ai lori posti! ….

    • Lucia

      Leghisti ai loro posti? Quali? Dove?

  • Simone

    Rimango allibito dal commento di certi leghisti sapientoni ….. con tutti i problemi che hanno in casa, vanno a fare commenti inopportuni e spesso deleteri anche per loro! E meno male che eravate il partito del territorio…. ora nn siete altro che il partito delle poltrone! Vergogna!!

    • Lucia

      Partito delle poltrone?
      Ma se le hanno abbandonate! Fuori dalle giunte di Crema e Cremona, quindi nessuna poltrona!
      Vergognoso è il PDL, centinaia e centinaia di indagati, arrestati, condannati su tutto il territorio. Voi sì che siete il partito del territorio, presente in modo omogeneo in ogni sua zona; eh sì, corrotti ovunque.

      • Simone

        Cara Lucia, evito di dilungarmi troppo su punti di vista differenti. Premesso che chi sbaglia è giusto che paghi, non dobbiamo ergerci a moralisti di nessuno. Detto questo, basta vedere la figura che i leghisti hanno fatto quando c’era da abbandonare il posto nei Cda delle partecipate…. e non mi venire a dire che è stato un caso…. TUTTO IL MONDO E’ PAESE….

        • Lucia

          Che figura?
          L’unico militante (tesserato) che ha un CDA ha prontamente inviato lettera al Sindaco rimettendo il suo mandato nelle mani del Primo cittadino.

          • Simone

            quando fà comodo si citano solo i tesserati …. ma quando mancano le persone da inserire nei vari “posti” di comando, vanno bene tutti… tanto poi la tessere la fanno….. suvvia…mi viene da ridere…

          • Lucia

            Hai ragione, ma chi usava questo metodo in Lega non c’è più, ha raggiunto il Fli da ormai 1 anno e mezzo. Questi soggetti sono una sua eredità, alcuni dei quali nemmeno tesserati.

        • elia

          forse ci vedi poco ,non mi sembra che de micheli e la alquati abbiano abbandonato le poltrone ben nemunerate da assesori della lega,ma per piacere non facciamo ridere i polli avevano detto che li avrebbero espulsi, ma quando mai…. cara Lucia ma tu credi ancora a babbo Natale ?????
          Elia

  • Gianni

    Condivido le considerazioni di chi considera di cattivo gusto per un partito come la Lega lanciare anatemi moralistici contro i politici del Pdl. Però va detto che non hanno fatto in tempo ad avviare l’attività amministrativa della Provincia di Monza che già un amministratore è sbattuto dentro. Per me un motivo in più per abolire le province.

  • II

    Basta parolai…..basta sparare!
    Carpani è il deus ex machina della Lega in quel di Cremona??
    allora sia coerente!!!!!!!!!!!

    domani dimissioni di tutti i leghisti in provincia, pizzighettone, soresina, casalbuttano, enti vari……

    se con il pdl si è mal accompagnati ……….avanti!!!!!!!!!!!!!!
    vi seguiranno tutti….come a Cremona!!!! 😀

    o coerenti……..o politicanti! scegliere!!!!!!!!!

    • Nicola

      “Credo che la Lega alle prossime elezioni dovrebbe andare da sola”. Lo ha detto l’ex ministro dell’Interno Roberto Maroni, intervistato da Fabio Fazio durante la trasmissione ‘Che tempo che fa’ su Rai3.

      • II

        Ne dice di Cose Maroni….L’ultima è stata su Cosentino!!!

        “La lega voterà compatta per il si all’arresto”!

        ahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahahahahah!

        detto ciò…..siate coerenti…….domani ritirate le delegazioni da tutti i posti di maggioranza!
        coraggio ragassi!

        non fatevi sempre ridere dietro!!!!

        • Alessandro

          Ridi ridi che intanto si aggiunge anche questa notizia fresca:
          Assunzioni clientelari, 7 arresti in Abruzzo
          indagato il vicepresidente della Regione
          Gli ordini di custodia cautelare, quattro in carcere, tre ai domiciliari, disposti dalla procura dell’Aquila: “Associazione criminale tesa a condizionare l’affidamento di commesse pubbliche”. Coinvolto Castiglione (Vicepresidente della Regione Abruzzo – PDL).

          A me non vien da ridere, anzi…

          • II

            perchè cambiate discorso?

            coerenza! e subito!