Commenta

Forza Nuova torna in piazza: sabato gazebo di "solidarietà" per i residenti di viale Po

forza-nuova

– Sopra, un recente gazebo di Forza Nuova (foto Francesco Sessa)

Torna in piazza Forza Nuova. Sabato 10 marzo dalle 15 alle 18 il movimento sarà a Piazzale Cadorna con il suo banchetto per distribuire volantini e manifestare solidarietà e vicinanza alla popolazione residente in quell’area.
“Il quartiere del Po – si legge in una nota stampa di Forza Nuova -, fino a pochi anni fa, era una delle zone più “in vista” della città, abitazioni di prestigio, verde, possibilità di raggiungere il centro a piedi erano e rimangono caratteristiche positive di cui tenere conto.  Da ormai troppi anni però questa zona è lasciata all’incuria, l’assenza è l’immobilismo delle forze politiche, che hanno governato e governano la città, hanno prodotto una sempre più visibile situazione di degrado, sinonimo di mancanza di sicurezza per i cittadini”.
“Quotidianamente – prosegue la nota – veniamo a conoscenza, anche grazie alle numerose lettere pubblicate da residenti sui quotidiani locali, di piccole e grandi situazioni che minano la tranquillità dei cittadini, come anziani pesantemente infastiditi da accattoni nel parcheggio del vicino supermercato, furti (molti dei quali impuniti), senza parlare del Parco, teatro sempre più spesso di episodi vandalici. Forza Nuova dimostra con i fatti di essere dalla parte del Popolo, superando quelle barriere dettate dal buonismo e dal politicamente corretto, laddove ci sono Italiani che hanno bisogno del nostro sostegno, noi saremo sempre presenti!”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti