Commenta

Sgambata del Grande Fiume, gara podistica in versione serale lungo gli argini del Po

Sabato 16 giugno 2012 ritorna con la seconda edizione, la sgambata del grande fiume, organizzata dalla Società Canottieri Flora in collaborazione con A.I.C.S. di Cremona, Associazione Canottieri e Atletica-Mente. Un percorso misto di 5 e 10 chilometri per una corsa podistica non competitiva aperta a tutti con un originale percorso in versione serale attraversando il Grande Fiume e dalla grandissima novità della BABY RUN di 1 Km con partenza alle ore 18. La partenza degli atleti è prevista alle ore 18,30 con iscrizioni dalle ore 17.30, da effettuarsi presso la Piazzetta antistante il bar della Canottieri Flora.
La partecipazione è stimata in 300 atleti provenienti dalle principali gare di Cremona e Provincia. Per l’evento lo speaker ufficiale e animatore sarà Charly Bocchi. Lo spettacolo è assicurato grazie anche alla musica che accompagnerà tutta la manifestazione, dalla partenza, durante tutta la corsa, all’arrivo e durante le premiazioni al fine di accompagnare gli atleti sia nei momenti agonistici che ludici.
Il programma della giornata prevede dalle ore 20 la possibilità di cena: grigliata o self-service in musica. I bambini che parteciperanno alla baby run riceveranno il battesimo dei runners.

Come quote d’iscrizione, il Comitato organizzatore comunica:
– 5 euro con cena del podista (pasta) (possibilità di prenotazione tavoli per squadre o famiglie. Cena con tramonto unico sul grande fiume )
– 3 euro: solo iscrizione

L’iscrizione comprende ristoro lungo il percorso e all’arrivo, servizio di assistenza medica ed i partecipanti sono tenuti a rispettare il Codice Stradale, nonché le segnalazioni degli incaricati alla viabilità e le istruzioni degli organizzatori. La manifestazione si svolgerà in qualsiasi condizione climatica, il tempo limite arrivo dell’ultimo iscritto, disponibilità di parcheggi, spogliatoi e docce. L’evento è patrocinato da Comune di Cremona e Provincia di Cremona

Info line& booking : Tel 0372/410282  Mail: canottieriflora@libero.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti