Commenta

Sgambata del Grande Fiume, gara podistica in versione serale lungo gli argini del Po

sgambata-grande-fiume

Sabato 16 giugno 2012 ritorna con la seconda edizione, la sgambata del grande fiume, organizzata dalla Società Canottieri Flora in collaborazione con A.I.C.S. di Cremona, Associazione Canottieri e Atletica-Mente. Un percorso misto di 5 e 10 chilometri per una corsa podistica non competitiva aperta a tutti con un originale percorso in versione serale attraversando il Grande Fiume e dalla grandissima novità della BABY RUN di 1 Km con partenza alle ore 18. La partenza degli atleti è prevista alle ore 18,30 con iscrizioni dalle ore 17.30, da effettuarsi presso la Piazzetta antistante il bar della Canottieri Flora.
La partecipazione è stimata in 300 atleti provenienti dalle principali gare di Cremona e Provincia. Per l’evento lo speaker ufficiale e animatore sarà Charly Bocchi. Lo spettacolo è assicurato grazie anche alla musica che accompagnerà tutta la manifestazione, dalla partenza, durante tutta la corsa, all’arrivo e durante le premiazioni al fine di accompagnare gli atleti sia nei momenti agonistici che ludici.
Il programma della giornata prevede dalle ore 20 la possibilità di cena: grigliata o self-service in musica. I bambini che parteciperanno alla baby run riceveranno il battesimo dei runners.

Come quote d’iscrizione, il Comitato organizzatore comunica:
– 5 euro con cena del podista (pasta) (possibilità di prenotazione tavoli per squadre o famiglie. Cena con tramonto unico sul grande fiume )
– 3 euro: solo iscrizione

L’iscrizione comprende ristoro lungo il percorso e all’arrivo, servizio di assistenza medica ed i partecipanti sono tenuti a rispettare il Codice Stradale, nonché le segnalazioni degli incaricati alla viabilità e le istruzioni degli organizzatori. La manifestazione si svolgerà in qualsiasi condizione climatica, il tempo limite arrivo dell’ultimo iscritto, disponibilità di parcheggi, spogliatoi e docce. L’evento è patrocinato da Comune di Cremona e Provincia di Cremona

Info line& booking : Tel 0372/410282  Mail: canottieriflora@libero.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti