Commenta

Torna la 24 ore di calcetto Dal 15 al 17 giugno la sedicesima edizione

24-ore-calcetto

Torna l’appuntamento con la manifestazione 24H di Calcio a 5, organizzata dal Centro Sportivo Italiano – Comitato di Cremona, con il contributo del Politecnico di Milano (Polo di Cremona) e con il patrocinio del Comune di Cremona, del Comune di Bonemerse e del CONI provinciale. Appuntamento ormai entrato nella tradizione degli sportivi cremonesi, la manifestazione, nata dagli studenti del Polo cremonese del Politecnico di Milano, festeggia quest’anno i sedici anni di vita. Prosegue il rapporto di amicizia e di sostegno all’importante attività dell’Associazione Giorgio Conti, storico partner e principale protagonista benefico della 24H, e dell’Associazione Credo.

La caratteristica base della manifestazione è aggregare differenti realtà e comunità legate ad attività sportive, ma non solo: gli atleti del calcio a cinque, gli sportivi della danza e delle freccette, gli studenti delle scuole cremonesi e delle università cittadine, i volontari della Croce Rossa e della Sported Maris e di altre associazioni.

Il programma dell’evento, che si svolgerà da venerdì 15 a domenica 17 giugno, sarà illustrato nei dettagli mercoledì 13 giugno, alle ore 11, nella Sala Azzurra di Palazzo Comunale (piazza del Comune, 8 – 2° piano). Presente il consigliere comunale con delega allo Sport Marcello Ventura, interverranno per il C.S.I. Daniele Zanoni e Christian Laudicina, Viso Visigalli per l’Associazione Giorgio Conti, Alfredo Poli, vice presidente dell’Associazione Credo Onlus, Rossana Bettoli e Monica Savoldi per il Centro Danza Sporting Life e Michele Rovescalli per il Kiwanis Club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti