10 Commenti

Scontro mortale in via Bergamo, la vittima è Chiara Pagliari Lavorava in un negozio a Cremona

incidente-evid

Sopra, le conseguenze dell’incidente (foto Francesco Sessa)

La Seat su cui viaggiava la vittima

AGGIORNAMENTO – Drammatico incidente in mattinata, tra Casalbuttano e Casalmorano, sulla via Bergamo. Impatto violentissimo tra due auto, una utilitaria Seat e una Opel Zafira. Tutto è accaduto attorno alle 9,40. Cause in fase di accertamento. La Seat viaggiava in direzione Cremona. Secondo una primissima ricostruzione, ancora da verificare e sulla quale stanno lavorando i carabinieri di Castelverde, l’auto sembra aver sbandato all’altezza di una curva per poi scontrarsi frontalmente con la Opel (in quel tratto l’asfalto era viscido e in condizioni non ottimali). Una donna ha perso la vita. Si tratta di Chiara Pagliari, 34 anni, di Casalmorano, sposata, senza figli. Era responsabile del negozio Calzedonia di corso Campi a Cremona (si stava recando proprio qui al momento dell’incidente). Si trovava alla guida della Seat ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarla dal veicolo. Purtroppo inutili i tentativi di rianimazione del soccorso medico. Ferito il conducente dell’altra macchina, un 59enne, che non risulta in pericolo di vita.
Il funerale, sabato alle 15 a Casalmorano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • roby27

    viste le condizioni delle auto,non andavano certo piano..son disintegrate!
    mi spiace per la ragazza morta..

    • nari

      non e’ detto, quando si tratta di un frontale anche se non vai veloce e’ un dramma

    • Marco

      Prova con la tua macchina a sbattare contro un muretto a 30 Km/h, poi mi fai sapere quanti graffi conti 😐

      • PIPPO

        aveva le cinture? ma anche se le avesse avute… mi sa che…

  • marco

    Io invece di commentare in modo campagnolo se aveva le cinture o andava forte, farei un minuto di silenzio nel rispetto di un’altra giovane vita che e’ terminata prima del previsto….questo x un gesto di rispetto!!!

  • gabry 78

    Ciao Chiara, non è possibile, non riesco ancora a crederci…
    La notizia della tua scomparsa mi ha completamente stravolto.
    Ti ricorderò come una delle persone più solari che ho mai cosciuto, allegra, pimpante, gentile con tutti, con un senso di dovere del lavoro incomiabile, trovavi sempre il lato positivo anche nelle situazioni meno simpatiche. Non dimenticherò mai le parole di conforto che mi dissi l’ultima volta che ci siamo visti per sostenermi in un momento di difficoltà. E proprio per merito della vitalità che esprimevi, ci mancherai tantissimo. Voglio esprimere tutto il mio più sentito cordoglio alla tua famiglia.

  • Simona

    Ciao chiara!! Non ci credo ancora! mi sembra tutto impossibile!

  • Vecchio Balordo

    R.i.p.

  • Giacomo

    Sentite condoglianze alle famiglie e in particolare a Fabrizio

  • alberto sito

    sentite condoglianze.