7 Commenti

16enne alla guida forza posto di blocco, inseguito e denunciato

stradale

Ha 16 anni, ha alle spalle precedenti per reati contro il patrimonio, ed era in autostrada A21 alla guida di una Y10 insieme ad una 12enne. Verso le 18 di ieri il giovane è stato intercettato da una pattuglia della stradale che gli ha imposto l’alt. Il 16enne, però, non si è fermato, ed ha forzato prima il telepass al casello di Cremona e poi  il posto di blocco, dirigendosi verso  via Mantova. Ne è nato un inseguimento a forte velocità terminato all’altezza di San Felice, dove l’auto è stata fermata. Il conducente, un 16enne croato di etnia rom con al fianco la giovanissima connazionale, è stato denunciato e piede libero per guida senza patente. Entrambi sono stati accompagnati alla Casa dell’Accoglienza di Cremona. La loro permanenza, però, è durata poco. I due ragazzi, infatti, si sono allontanati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • giudy corliano

    NON HO PAROLE……..PERCHE’ ALLA CASA DELL’ACCOGLIENZA E NN IN GALERA????????MISTERO…….

    • politici al rogo

      PERCHE’ ALLA CASA DELL’ACCOGLIENZA SI SAREBBERO PENTITI ..AH AH AH AH AH AH AH, SIAMO IL PAESE CON PIU’ COGLIONI CHE ESISTE AL MONDO!

  • roby27

    AHAHAHAHAHAH,manco nelle comiche succedono ste cose!!!
    guida senza patente,magari furto d auto,in macchina con una 12enne,salto del posto di blocco,fuga x le vie della città che potevano avere conseguenze anche x altre persone e cosa si fa?si portano alla casa dell accoglienza dove ci rimangono forse un ora e…riscappano!AHAHAHAH
    w l itali!!!!!!!

  • politici al rogo

    questa è l’ennesima dimostrazione che siamo gestiti da incapaci nominati con il solito sistema clientelare ,facciamo ridere il mondo intero sia per le continue cazzate, sia per la gestione della sicurezza all’Italiana data in mano a degli incompetenti, mi riferisco alla alte sfere prefetto questore e non certamente ai poliziotti o carabinieri-

  • Il Giò

    In galera devono finire, basta con questo buonismo da idioti…

  • COMICITA’ RUSPANTE
    Non c’è bisogno di aggiungere nulla alla cronaca di http://www.cremoanoggi.it, perché senz’altro ciò che è stato lo prevede la legge, e guai a tentare di interpretarla in modo diverso, in un malsano tentativo di migliorarla………….
    “Il conducente, un 16enne croato di etnia rom con al fianco la giovanissima connazionale, è stato denunciato a piede libero per guida senza patente. Entrambi sono stati accompagnati alla Casa dell’Accoglienza di Cremona. La loro permanenza, però, è durata poco. I due ragazzi, infatti si sono allontanati.”
    Ah, sì, faccio una piccola aggiunta: la Stradale s’era dimenticata, consegnandoli alla Casa, di imporre l’obbligo di firma………………..

    Cremona 05 11 2012 http://www.flaminiocozzaglio.info

  • Omar

    hint: minorenni
    se non cambiano la legge inutile indignarsi e basta.