4 Commenti

Primarie centrosinistra, dove è possibile registrarsi Via alla campagna Puppato

primarie-cremona

Dal 4 novembre è possibile registrarsi per votare alle primarie del centrosinistra previste per il 25 novembre. L’ufficio elettorale costituito presso la sede del Comitato Provinciale per le Primarie (via Ippocastani 2) è aperto, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Sono previste inoltre le seguenti aperture: sabato 10 novembre ore 9.00 -12.30; domenica 11 novembre ore 9.00 -12.30; sabato 17 novembre ore 9.00 12.30, pomeriggio 15.00-19.00; domenica 18 novembre ore 9.00-12.30, pomeriggio 15.00-19.00

E’ inoltre possibile registrarsi, presso gli uffici elettorali allestiti in città, nei giorni e negli orari sottoelencati:

giovedì 8 – dalle 9 alle 13 –  Coop di via del Sale
sabato 10 – dalle 15 alle 19 – corso Campi 46 (fronte galleria del Corso)
sabato 10 – dalle 9 alle 13 – Coop di via del Sale
domenica 11 – dalle 9 alle 13 – piazza Stradivari
mercoledì 14 – dalle 9 alle 13 – Dico di via Ghinaglia
mercoledì 14 – dalle 9 alle 13 – Coop di via del Sale
venerdì 16 – dalle 9 alle 13 – Coop di via del Sale
venerdì 16 – dalle 15 alle 19 – Coop di via Cà del Vescovo
sabato 17 – dalle 9 alle 13 – piazza Cadorna
domenica 18 – dalle 9 alle 13 – viale Po angolo via Oglio

PARTE LA CAMPAGNA PER LAURA PUPPATO

Da mercoledì partono i presidi a sostegno di Laura Puppato, l’unica candidata donna alle primarie per il centro sinistra. A Cremona, primo banchetto, mercoledì 7 novembre, in piazza Roma – lato taxi- dalle 10.00-12.30. “Cercheremo in queste settimana di far conoscere Laura Puppato ai cremonesi”, hanno commentano Alessia Manfredini e Caterina Ruggeri del Comitato Laura Puppato a Cremona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • NUOVE FORME DI DEMOCRAZIA
    Come scegliere il candidato ideale. Grillo imperator ai suoi: vietate le primarie, vietati i talk show, vi spiegherò la democrazia diretta, quella che fa a meno dei partiti.
    Ricorda tanto un giornalista di successo, che per un certo tempo andò bene anche in politica……

    Cremona 07 11 2012 http://www.flaminiocozzaglio.info

    • Paolo Torriani

      la caccia al “grillino” è aperta, sicuramente meglio il PD che vive di soldi pubblici palate e palate di soldi pubblici per anni e anni, voi comunisti siete vecchi come la vostra politica, siete incompetenti e incapaci, avete già avuto le vostre occasione per governare il paese e non avete cavato un ragno dal buco, perchè siete una massa di inetti con la testa vuota, ha ragione Grillo siete degli zombie. lei che si atteggia a professore con questi post contro il movimento 5 stelle guardi un pò qui a chi aveva consegnato il programma del movimento Grillo nel 2006, http://www.youtube.com/watch?v=uEw-SaSh6CM e chi come al solito non ha saputo raccogliere un occasione d’oro per diventare il primo partito con maggioranza assoluta, per l’ennesima volta la sinistra non ha avuto testa e il coraggio di prendere in mano il paese, ora c’è l’avete con Grillo, ma la realtà e che siete delle teste vuote, i politici non hanno mai ascoltato i cittadini ora sta arrivando il conto da pagare e ben vi sta.

  • QUINTA COLONNA
    La lotta nel Pd cremonese è sempre più accesa, anche se Titta Magnoli è un signore e non alza mai la voce. Questo non vuol dire però che rinunci ai colpi bassissimi. Giudicate assieme a me l’ultimo. Il dottor professor Bonali Daniele, consigliere comunale, si spaccia per la voce colta della sinistra cremonese e Titta, che è colto davvero, e intelligente, glielo lascia credere. Cosicché quello parla e scrive a sproposito. Basta sto inciso nella recentissima interrogazione al sindaco Pivetti, riportata dal Vascello on line: fino ad ora lei si è sottratto ad ogni occasione di confronto, in particolar modo quando l’opposizione ha avanzato richieste e interrogativi mirati e motivati.
    Conferma evidente: l’opposizione è usa presentare richieste e interrogativi del cazzo.
    Dov’è il vantaggio, direte voi. Furbo il Titta. Il Bonali è uso spargere a piena voce in ogni dove in ogni momento: sono l’uomo di Pizzetti a Cremona! E subito estrae il telefonino squittendo: ciao Luciano, sono Daniele.
    Capito, lettori cari?

    Cremona 09 11 2012 http://www.flaminiocozzaglio.info

    • MARIO

      ci sei mancato tanto…………..!!