13 Commenti

Sabato in città arriva il presidente Udc Rocco Buttiglione

buttiglione

Rocco Buttiglione, presidente dell’Udc, a Cremona. Appuntamento sabato 16 febbraio alle 17 nella saletta al piano terra di Palazzo Cittanova. Dopo una visita al banchetto elettorale in piazza Roma lato taxi, Buttiglione terrà una conferenza stampa sugli argomenti che animano la campagna elettorale partendo dai motivi che han portato l’Udc a scegliere l’alleanza con Gabriele Albertini alle Regionali. “Sarà ribadito l’invito ai nostri elettori – dice il segretario provinciale dell’Udc Trespidi – a non farsi né allettare né fuorviare da un invito al voto disgiunto o ad un cosiddetto voto utile a non far vincere Maroni, ma di votare coerentemente la nostra lista dando la preferenza ad un nostro candidato e ad Albertini presidente. Siamo contrari ai trasformismi e ai populismi. Siamo per la coerenza e la trasparenza. – prosegue Trespidi – Abbiamo pagato per questo stando all’opposizione sia di Prodi sia di Berlusconi e in Regione Lombardia di Formigoni. Abbiamo fato la scelta di mettere in campo le migliori energie che abbiamo a disposizione per il presente e per il futuro pur sapendo che molto difficilmente saremo noi dell’UDC di Cremona a cogliere l’obiettivo di avere un eletto. Quel che conta – conclude Trespidi – è che l’UDC ha un gruppo di persone motivate, che ha degli obiettivi ben precisi. Obiettivi che non finiscono dopo il voto ma che proseguiranno nel tempo. Siamo per delle coalizioni  fatte in modo omogeneo con degli obiettivi ben precisi. Coalizioni fatte per governare e non solo per vincere: rivolte alle cose da fare dando speranze per il futuro superando la frammentazione politica e recuperando una unità del paese necessaria a farlo uscire dalla crisi in cui si trova”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Paolo

    Così si continua a fare morire il centro di Cremona 🙂
    Della serie il nuovo che avanza !!!! A casa …. questo devo tornare a casa !!!!

  • roby27

    ah,ma cè ancora sto qui?pensavo fosse già in qualche ospizio!evviva il nuovo che avanza..nel senso che è avanzato!

  • silvia

    Ma cosa viene a fare?????A riproporci il referendum per l’aborto? ma poveri noi!

  • kunta

    Non mancherò assolutamente all’incontro con Buttiglione. Ho bisogno di svago, di sentire cazzate, di sentirmi ripetutamente preso per i fondelli. l’occasione è ghiotta.

  • Pater Familias

    Peccato, il sabato sono sempre impegnato: a una certa ora dico a mia moglie che esco per andare a prendere mia figlia al Loft, in realtà prima passo da via Mantova a caricare la mia prostituta settimanale. Fosse stato un altro giorno, sarei andato volentieri. Non la Domentica mattina però: sono a messa.

  • Giancarlo

    Vai Rocco, la tua serietà permetterà all’ Italia di uscire dalla crisi

  • Sandra

    Grande Rocco, non curarti degli sporcaccioni che seguono, io ci sarò al Cittanova!

    • kunta

      ogni uomo ha le donne che merita. Rocco Siffredi ha le sue, Rocco Buttiglione ha Sandra.

      • Sandra

        E Kunta ha le corna!

        • kunta

          ti faccio gli auguri, amore mio…oggi è san valentino

          • Sandra

            Grazie, forse allora, oggi, farai a meno delle tue solite 5 compressine blu?

          • kunta

            Credo che co te più’ di compressine blu sia necessario tanto, tanto, ma tanto coraggio…

    • Sandra

      Che presuntuoso che sei… con te un microscopio… coraggioso… anonimo…