17 Commenti

Perri ha deciso: Nolli vicesindaco, Fasani all'urbanistica

vertice evid

Sopra, il vertice (foto Sessa)

Nolli, nuovo vicesindaco

E’ durato poco il  vertice di maggioranza durante il quale il sindaco Oreste Perri ha indicato come suo vicesindaco al posto di Carlo Malvezzi l’assessore al Bilancio Roberto Nolli e ha assegnato la delega di assessore all’urbanistica a Federico Fasani. Riunione tranquilla, senza frizioni, iniziata  puntualmente alle 18,30 nella sala Giunta di palazzo comunale, alla presenza del vicecoordinatore provinciale del Pdl  Fabio Bertusi, dei capigruppo Federico Fasani (Pdl), Giacomo Zaffanella (Misto, gruppo presente anche con Roberto Gandolfi, Gabriele Romani (Obiettivo Cremona con  Perri), Paolo Superti (consigliere lista Ceraso) e il presidente del consiglio comunale Alessio Zanardi. Assente per impegni professionali il segretario provinciale Pdl  Luca Rossi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Beppe

    Quindi il Sindaco ha dato ragione a Nolli, premiando le sue dichiarazioni dove ammetteva che in Giunta ci sono 3 Assessori incapaci. E gli assessori non in grado? Verranno cacciati o continueranno a ricevere uno stipendio facendo il nulla? Si vede che Sindaco e Giunta sono nelle mani del PDL, vergognosi!

    • mario

      Scusa la precisazione, ma e’ esattamente il contrario.

  • baldini maurizio

    Che c’azzzecca Bertusi con la Giunta del Comune di Cremona??

    Controllo Politico??

  • LN Cremona

    La novella cremonese: Sindaco, Vicesindaco e tre assessori incapaci. Autore: Oreste Perri. Casa Editrice: Comune di Cremona. Prezzo: gratis, risate assicurate.

    • Babilon

      e cremona affondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…
      grazie Perri… grazie dirigenza…. grazie classe politica… che anche nei momenti critici, avete sempre il buon esempio da insegnare… old school berlusconiana????

      bravi bravi bravi…

  • Enrico

    Se qualcuno mi accusasse di incapacità’ nel mio lavoro,prima verificherei se l,accusa ha un fondamento, poi in caso contrario se non fossi difeso dal “mio sindaco “direi o lui o me quindi in caso contrario me ne andrei questione di dignità ma questo e un argomento diverso che non riguarda la maggior parte della classe politica,,,!

  • Lora Daria

    Non meritate neppure un commento

  • juno

    E ti pare che qualcuno se ne andava o rassegnava le dimissioni!!! Questi sono attaccati alle poltrone!!! Fanno un po’ di baruffa ma quando viene il momento di recidere i cordoni ombelicali, si calmano e trovano la “ragione”: quella del mantenimento delle poltrone.

  • liberoleghista

    Noi leghisti non facciamo più parte della maggioranza del Comune di Cremona da un pezzo…, ma ora è ufficiale che non ne faccia più parte nemmeno l’UDC visto che non c’era nessuno di quel partito presente alla riunione di Maggioranza… boh… Perri perde un altro pezzettino! Bene così!

    • Pasqualina

      Siete due partiti in via d’estinzione!

      • liberoleghista

        Vedremo…, ma la maggioranza di Perri è già estinta da un pezzo!

  • sandra

    L’ articolo di fondo della Provincia di domenica non lasciava trasparire eccessivo gradimento per la promozione del ” ragionier ” Nolli a vicesindaco, e neppure entusiasmo per il processo politico , dibattuale e mentale , che ha portato il Sindaco a questa soluzione.
    Da questa istruttiva vicenda abbiamo capito che qualcuno e’ rimasto con le” Pive” nel sacco e qualcun ‘ altro, nell’ arco dei prossimi dodici mesi , lo rimarra’.
    Perche’ in fondo la politica , come la vita, e’ una ruota : oggi a me , domani a te…

    • vincenzo mancini

      Esatto Sandra! chi di piva ferisce di piva perisce! Quando vinci con l’aiuto peloso di certi gruppi organizzati, poi non puoi credere di essere libero! Sei libero di fare solo quello che vogliono loro. Elementare!

      • liberoleghista

        Il punto non è fare dietrologia come fate voi (magari azzeccandoci…), ma se il direttore de La Provincia avesse o meno delle ragioni condivisibili nel suo editoriale… e sicuramente non ha scritto sciocchezze…: che la giunta Perri si sia dimostrata penosa anche in questo frangente e piena di contraddizioni è evidente… che sia alla frutta pure…
        Non poteva almeno evitare di sostituire Malvezzi con un architetto con interessi in città?
        Ci sono già stati Terzi e De Crecchio… a sinistra.

  • Giovanati

    SONO PERFETTAMENTE D’ACCORDO CON LIBEROLEGHISTA QUANDO SI CHIEDE SE PERRI

    “Non poteva almeno evitare di sostituire Malvezzi con un architetto con interessi in città?
    Ci sono già stati Terzi e De Crecchio… a sinistra.”

    Si può cercare di migliorare rispetto al passato… invece…

  • Babilon

    sabbie mobili???
    paludi assassine???
    case abbandonate???
    politici furbacchioni???
    giochi di potere per saziare una vergogna mai sazia???

    a no… è solo Cremona che va a pallino… grazie Perri, grazie PDL…

    Cremona ringrazia… glu glu glu

  • PiovonoPietre

    Agenda Nolli:
    Ricucire con MVC.
    Attaccare bottone con JA.
    Mettere una pezza su PDL.
    Iscriversi a corso di cucito.