3 Commenti

Mantovani a Cremona, il Pdl organizza due incontri mercoledì

mant

Mercoledì Mario Mantovani sarà in visita a Cremona, in qualità di assessore alla Sanità e vicegovernatore di Regione Lombardia ma anche di coordinatore regionale del Pdl. Al termine della visita di Mantovani all’Ospedale Maggiore (leggi l’articolo), il Popolo della Libertà provinciale di Cremona ha organizzato due momenti di confronto e approfondimento. Il primo – alle ore 19,00 presso la Sala Quadri del palazzo comunale di Cremona – riguarderà tematiche di tipo amministrativo: il vicegovernatore Mantovani e il consigliere regionale del nostro territorio, Carlo Malvezzi, parleranno della esperienza dei primi 100 giorni di governo di Regione Lombardia. Alle 20.00 si svolgerà un incontro, invece, più legato a tematiche di carattere politico. Al locale Chocaback di piazza Stradivari (ex 21 Way), il Pdl organizza un appuntamento di carattere più conviviale: intorno ad un aperitivo sarà l’occasione per un momento di confronto insieme a Mantovani, stavolta nelle vesti di coordinatore regionale del Pdl, sulla situazione politica attuale e sul futuro del partito. “Sono due occasioni importanti di condivisione e di confronto al quale sono invitati i nostri amministratori, i coordinatori comunali e gli iscritti e simpatizzanti – commenta il coordinatore provinciale del Pdl, Luca Rossi – per ragionare insieme del presente della nostra Regione e del futuro del nostro partito”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • sandra

    Nell’ allegra guerra tra bande che felicemente tra loro combattono gli esponenti di punta del Pdl cremonese ,
    Eroi assai simili agli Oranghi evocati dal gentleman Calderoli , in nome di Mantovani si compie ogni sorta di misfatto :
    si affondano prima la candidatura di Gabriele Gallina e poi quella di Cesira Bassanetti. A titolo di ricompensa per l’ ottimo lavoro svolta il quasi consigliere regionale Jotta si vede sfilare all’ ultimo minuto da commissario unico dell’ Aler , in favore del quasi amico Diamanti.
    Ma si sa , l’ appetito vien mangiando , e agli amici del Pdl cremonese e’ rimasta ancora tanta voglia di Mantovani. Che non li deludera’ neanche stavolta che ci sono in ballo delle nomine regionali , ovviamente.

  • alfio

    vedo che alla “signora” sandra gli oranghi sono rimasti in mente chissà poui perché… e poi si vede che è solo una piccola invidiosa che parla perchè nessuno la invita mai ad un aperitivo… ma non si illuda le frontiere per farle arrivare qualche nuovo amico non verranno aperte

    • sandra

      Ah ah ah ! Se questo e’ il livello … nessun problema , carne da macello in pasto al Pd. A proposito , anche i gorilla non sono male , soprattutto quelli strapagati delle scorte. E per loro riaprire le frontiere non serve , vero ?