Commenta

Ritorna al Boschetto la serata benefica Anffas Grill

grill

Venerdì 13 settembre, alla Cascina Maschi, al Boschetto, l’ottava edizione della festa benefica Anffas Grill. Una serata ideata per supportare Anffas Cremona con uno spettacolo serale assieme ai ragazzi, alle famiglie, ai sostenitori e ai partner che vorranno aiutare l’associazione offrendo contributi o donando prodotti.

Per celebrare questo importante momento di solidarietà (prevista la partecipazione di circa 400 persone) sarà riproposto il “Progetto Bontà”, il cui programma prevede una serata conviviale con cena a base di prodotti tipici della Sardegna, preparata dal Circolo Culturale Sardo “Sa Domu Sarda”, associazione di sardi residenti a Cremona che ha saputo coltivare e mantenere intatte antiche tradizioni artistiche e culturali.

La serata sarà presentata come sempre da Michelangelo Gazzoni. La colonna sonora sarà affidata alle note del duo musicale “Annalisa e Diego” che per gli ospiti stanno preparando sorprese, mentre fra i tavoli tornerà l’amato Mago Tano, con spettacoli di micromagia. L’evento è realizzato grazie alla collaborazione del Rotaract Club Cremona, del Corpo Nazionale Giovani Esploratori Cngei di Cremona e dell’Associazione Nazionale Alpini Sezione di Cremona.

Per le prenotazioni dei tavoli possibile telefonare alla segreteria Anffas al numero 0372/26612 (solo la mattina dalle ore 9 alle 12, riferimento sig.ra Loredana) o inviando una mail a segreteria@paolomorbianffas.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti