6 Commenti

Uomo trovato in auto con prostituta, multato dalla Polizia

polizia

Ancora controlli della Polizia nell’ambito del contrasto alla prostituzione. Nei pressi di via Mantova, nella serata di martedì, gli uomini della volante hanno notato un’auto con a bordo un signore e una ragazza. Hanno fatto fermare la vettura e hanno individuato l’uomo, un ivoriano 40enne, che aveva appena fatto salire in macchina una prostituta romena. La Polizia gli ha contestato la violazione dell’ordinanza antiprostituzione firmata dal sindaco. Qualche sanzione anche per guida in stato di ebrezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Ernesto

    Togliere prima le puttane dalle strade, no ?
    E poi, l’ordinanza del Sindaco vale anche per quelle che si prostituiscono in appartamenti privati a Cremona ? Un mercato florido che non risente della crisi; ma tali introiti non dovrebbero essere almeno tassati ?

    • germana

      se gli uomini non ci andassero loro non ci starebbero sulle strade … elementare, Watson 😉

      • Ernesto

        Se mia nonna avesse le rotelle…… In questi casi non c’è speranza, visto che non c’è educazione sessuale maschile, e tanto meno emancipazione femminile.

      • pino

        “se” e “se”, ma visto che “ci sono” e “ci sono” allora perchè allora non autorizzarle e tassarle?
        Ovviamente in appositi luoghi, cosi facendo si eliminerebbero pure dalla strada quelle zozzerie, ci sarebbero meno introiti illegali quindi molta meno criminalità intorno alla prostituzione e, soprattutto, controlli medici.
        E poi forse noi che denunciamo fino all’ultimo centesimo pagheremmo meno tasse se le pagassero anche queste!!
        500-1000 euro in nero al giorno, no dico ma ti pare normale??? oggi come oggi non sono proprio certo che arrivi prima la richiesta dell’offerta…..

      • il qualunquista

        cara germana se l’uomo non avesse l’uccello potrebbe anche non andare a puttane ma quando l’ucello prende il volo il cervello va il tilt e quindi ……… l’uomo andrà sempre a puttane

  • il qualunquista

    cara germana se l’uomo non avesse l’uccello potrebbe anche non andare a puttane ma quando l’ucello prende il volo il cervello va il tilt e quindi ……… l’uomo andrà sempre a puttane