6 Commenti

Grosso felino segnalato a Soresina, si cercano tracce

puma

La segnalazione parla di un animale simile a un puma

Un grosso felino sarebbe stato avvistato a Soresina. Intervento di carabinieri, polizia provinciale e forestale. La segnalazione arrivata alle forze dell’ordine parla di un animale che si aggirerebbe sui 30-40 chili, simile a un puma, notato nella serata di giovedì non lontano dalla discarica, e poi scappato tra i campi. Sono partite le ricerche di eventuali tracce del felino. La cautela è massima, per verificare la segnalazione e non creare inutili allarmismi tra i cittadini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Vota Antonio!!!! Vota Antonio!!!!!

    sarà il figlio della pantera che qualche anno fà si aggirava nelle campagne di casalmorano ?

    • Trippa al sugo

      NO : la pantera di Polengo è stata mangiata in umido con polenta.

  • Gilberto

    sarà un giaguaro smacchiato…

  • elia sciacca

    siamo passati dalla pantera alla leonessa, nell’attesa che qualcuno avvisti un coccodrillo a po’, mi chiedo ma i carabinieri quando ricevono le segnalazioni , fanno la prova del palloncino??
    io invece ho visto una pitonessa che stava per ingoiare un nano, non sono in grado di dire se era Brunetta o il Berlusconi, letta sta indagando …forse si andrà a votare…. Grillo sta godendo alla grande .

  • FRANCESCA

    carissimo Elia Sciacca…io sono disposta a fare esami del sangue per provare che nel mio sangue non risulterebbe traccia di alcool, in quanto ho bevuto un caffe e una bottiglietta d’acqua ieri sera…e non sono solita a bere… mi dispiace per lei! Per di più la saluto augurandole di trovarselo davanti grazie ed arrivederci!

  • il qualunquista

    Carissima Francesca.. nell’articolo non compare il suo nome quindi non vedo perchè se la prende tanto, io se avessi citato il suo nome lei avrebbe potuto risentirsi ma come le ripeto l’articolo non cita l’avvistatore del felino che poteva essere uomo donna o più persone io mi sono riferito ai fatti di cronaca successi anni fa dove diversi avevano giurato di aver visto il felino, ma non esisteva uno straccio di prova, consiglio a chi in futuro dovesse imbattersi in un felino di mettersi al riparo e fare una foto e così la gente non potrà mettere in dubbio le varie segnalazioni .
    saluti Francesca e buona domenica.