5 Commenti

Grosso felino, nuova segnalazione da quattro ragazzi

carab

Altra segnalazione che parla di un grosso felino a Soresina. L’animale sarebbe stato avvistato durante la notte, nei pressi della cascina Novella e non lontano dalla cascina San Giuseppe. Le forze dell’ordine hanno raccolto la testimonianza di quattro ragazzi della zona. I giovani (tre di questi hanno più di vent’anni) hanno raccontato di aver visto, attorno all’una, mentre si trovavano in auto, un felino tra campi, dove il mais è tagliato e alto appena poche decine di centimetri. L’animale secondo la ricostruzione dovrebbe essere alto circa 60 centimetri. I ragazzi hanno anche scattato e dato all’Arma alcune fotografie (non chiarissime) con il cellulare. I carabinieri continuano le verifiche e le ricerche di tracce nella zona. Si contano, al momento, sei segnalazioni di avvistamenti: tre nell’area della cascina San Giuseppe, uno sulla pista ciclabile Città Murate, uno è quello dei ragazzi e un altro presunto avvistamento è stato segnalato all’Arma sempre nelle ultime ore ma i dettagli non sono noti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • il qualunquista

    l’Anguria lera picula ma che fete….regas

  • Il Dio Padus

    Io ho visto un’anaconda vicino ad un tombino nei pressi delle case popolari di via Litta. Con la coda reggeva un cartello e la scritta “dopo l’acqua e la luce non tagliatemi anche questa”

    • il qualunquista

      dio Padus io ho visto nella stessa zona una pitonessa che stava ingoiando qualcosa, mi sono avvicinato e ho visto che spuntavano i piede,era un piccolo uomo, praticamente un nano, forse Brunetta,ma poi ho visto che aveva i tacchi di 10 cm allora ho capito che era il Berlusca, dopo un po’ è arrivato il famoso felino e la pitonessa è scappata, nella scia cera tanto silicone e botulino, che colava, ho pensato la Santanchè deve rifarsi ancora. ciao

  • Giulia

    Chissà che cosa facevano quei ragazzi nel campo…. Poi si capisce perchè vedono certe cose..

    • il qualunquista

      nei campi si va per fare del focoso sesso e scolarsi della birra e quindi gli effetti sono di avere visioni …feline… io in una chiesa ho visto la madonna, ma non ho fatto tutto questo casino.