3 Commenti

Prima settimana di novembre, 4 giorni di pm10 oltre il limite

pm10

Prima settimana di novembre. Dall’1 all’8 sono stati quattro i giorni in cui almeno una centralina delle quattro presenti in città e dintorni, ha segnato valori al di sopra della soglia di attenzione (50 microgrammi al metro cubo). Venerdì (dati riferiti alle 24 ore precedenti) la media di pm10 ha raggiunto i 69 microgrammi con il rilevamento a piazza Cadorna a 78 e quello in via Gerre Borghi a 70. Giovedì inquinamento sopra i 50 (52 microgrammi) per piazza Cadorna. Gli altri due giorni oltre il limite: il 3 novembre (56 microgrammi di media) e il 4 novembre (69 microgrammi).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • bungatore

    GRAZIE PERRI……….CI RICORDEREMO DI LEI…………….!!!

  • Marco

    Finchè vengono accesi negli uffici, scuole e centri commerciali i riscaldamenti già da ottobre, e la gente userà l’automobile anche per fare un metro, è ovvio che il pm10 sarà alto. I trasporti pubblici di Cremona sono inutilizzati, sembrano autobus fantasma che girano a vuoto ma le strade sono sempre congestionate!! La Pigrizia dei cremonesi ci costerà cara

    • bungatore

      già si paga molto, ora , per riscaldamenti inutili e dannosi………….comincino a dare multe salate alle mamme che accompagnano a scuola i bimbi ” superprotetti” anche in strutture private………..e sempre in sosta vietata……..!!!

      A quando le auto ferme entro le mura…………???