3 Commenti

Pd, nei circoli Cuperlo (45,91%) davanti a Renzi

evid-pd

Sopra, Civati, Cuperlo e Renzi

Cuperlo davanti con il 45,91%, poi Renzi con il 39,7%, Civati con il 13,47% e Pittella con lo 0,75%. Sono i risultati delle votazioni degli iscritti nei circoli del Pd in provincia di Cremona per la selezione dei candidati (saranno tre) in vista delle primarie aperte per l’elezione del segretario del partito dell’8 dicembre (si confronteranno Cuperlo, Renzi e Civati). Al voto, in provincia, metà degli iscritti.

Lunedì alle ore 21 a Palazzo Cittanova a Cremona ci sarà la Convenzione Provinciale del Partito Democratico. In apertura saranno espositi  i risultati  delle votazioni alle mozioni in ciascun circolo, oltre al risultato generale della nostra Provincia. Dopo la breve relazioni del segretario provinciale Matteo Piloni, la serata sarà dedicata ad un ulteriore momento di dibattito e confronto sulle mozioni nazionali, con l’intervento dei responsabili provinciali dei 3 comitati che si sono formati a sostegno dei candidati alla segreteria nazionale.

I RISULTATI COMPLETI NEI CIRCOLI: CLICCA QUI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Rodolfo

    800 votanti per tutta la provincia. Una sola delle canottieri di Cremona ha più partecipanti. Lo chiamano democratico ma è solo molto suggestivo.

    • bungatore

      provi in poco a pensare cosa succede nella sua destra o finta tale………..e sarà pieno di suggestioni……………..!!!!

  • sta gente non ha proprio un cazzo a cui pensare!l italia va a putt…la ggente perde il lavoro,la povertà avanza r ste facce come il cul..stanno perdendo mesi e mesi per decidere chi guiderà il partitino dei milionari!ma che vadano tutti a cag….